rimango sempre piu confuso dalle varie teorie! Anche il tuo ragionamento è valido certo,allenarsi 10minuti al gg. meglio che 2 ore a sett.? so che 10 min. a max intensità possono essere lunghissimi,ma il recupero? non è importante?più volte si è detto che il corpo funziona comeun unica macchina,in fondo se facciamo una maratona il gg. dopo siamo sfiniti per intero e non solo le gambe,arivare ad allenarsi 4 volte a sett. non potrebbe alla lunga diventare controproducente?![]()



Rispondi Citando
Segnalibri