che dici?? sarai stato superfelice di vedere qualche donzella finalmente dai![]()
![]()
che dici?? sarai stato superfelice di vedere qualche donzella finalmente dai![]()
![]()
Le buone palestre ormai sono veramente poche......... ormai il motto è : W l'aerobica!!!! Ti fanno schede per farti stare in palestra 3 ore o più e tirifilano corsi a più nn posso.....
Che tristezza!
il problema parte dalla società!ormai si vedono ovunque fisici quasi perfettie ci fanno credere che ore e ore di corsa,fitness,fitbox e altre c@gate(che servono solo per il portafoglio dei proprietari delle palestre
) ci possano scolpire e modellare!poi fanno vedere le pubblicità dello yogurt con 0,1 % di grassi e allora tutti che si esaltano perchè ha pochissimi grassi però poi si strafogano di patatine fritte e altre schifezze .Poi parli ad una ragazza in palestra e ti dice " uffa faccio 200 addominali a l giorno 250 slanci delle gambe e guarda come sono.come mai non si vedono i risultati ".
Bisognerebbe coreggere tutto nella mentalità della gente!![]()
La disinformazione!proprio ieri mia sorella mi ha chiesto se la creatina era illegale!Quando poi i tuoi amici vedono che hai i barattolini di aminoacidi e proteine ti danno del drogato senza sepere propio un bel nulla di alimentazione e di palestra!
ma vaff@nculo![]()
quoto e sottoscrivoOriginariamente Scritto da mancio
![]()
A me danno del drogato o bombato quando mi vedono al mare o a maniche corte, ma lo prendo come un complimento ovviamente![]()
A parte gli scherzi purtroppo è questa la realtà attuale e ci si deve giocoforza convivere, a meno di riuscire a allestire una palestra nello scantinato dicasa propria oppure a trovare una palestra di quelle vere (dove vivo io hanno da poco chiuso l'ultima, una vera palestra "hardcore", ambiente e frequentatori davvero ottimi come background per l'allenamento).
alex spesso chi ti dà del bombato è invidioso dei tuoi risultati e cerca di trovare una scusa del tipo:"se prendessi io tutte le schifezze(che fra l'altro sono cose naturali ) che prendi sarei come te".Il brutto è che poi queste persone non vedono la dedizione e l'impegno che ci metti le ore passate in palestra.sono tutti bravi a blaterare!
Sarebbe una figata aprire una palestra con la gente del forum con 4ca supervisore!![]()
Segnalibri