la tecnica dello stacco è da rivedere. pensa a spingere cn le gambe, nn a tirare il bilancere.
la tecnica dello stacco è da rivedere. pensa a spingere cn le gambe, nn a tirare il bilancere.
Panca inclinata 4x6 rest 90” 47,5-42,5-42,5-40Kg inutile dire che si è ripresentato il problema del braccio Dx ke spinge di meno del Sx
Panca piana presa stretta 4x8 rest 90” bilanciere vuoto, la prox volta mi filmo xò
Dip 3xmax rest 90” sta volta le ho fatte anche se alla cazzius e sentivo un pò d dolore a livello del deltoide anteriore e del petto alto, poi nell 4serie il mio amico mi faceva da contrappeso tirandomi su e sono riuscito a controllare meglio tutto, anche se cmq è una cosa da sfigati![]()
![]()
Trazioni supine 5xmax rest 90”
Pulley 3x10 rest 60” 45Kg
Hammer curl 4x12 rest 60” 6Kg curando l esecuzione
Deltoidi oxford 4x10 rest 60” 6Kg stavo morendo (lo ribadisco)
Abs saltati
peso: 76,9Kg
più o meno qual è l'ampiezza della tua impugnatura nella panca stretta? perchè a bil scarico?
PESO: 78,3Kg
guarda l ampiezza appunto dovrebbe stare sui 30cm come avevo scritto da te anche se nn ne sono sicuro forse era anche meno stavolta O_O boh, poi nn so il mio amico mi ha detto d farla in modo che nn avevo mai visto fare dove per carità i tricipiti si sentono ma il movimento mi sembra veramente innaturale; il bil era scarico perchè già nn riuscivo a farlo "bene" così col peso sopra sarebbe stato peggio. ora cerco sul tubo qualcosa.
http://www.youtube.com/watch?v=Qi_g_aWhi1M vedi questo bialnciere che ha al centro una linea zinicrinata? e ha questa zinicratura anche hai lati mentre al centro è liscio ekko il bilanciere era cosi e lui mi ha detto di prendere dentro la parte liscia mentre nel video questo tizio la prende appena all esterno. poi mi ha detto di scendere tokkando la parte alta del pettorale e fare la concentrica a "J" mentre nel video il tizio tokka sotto il capezzolo col bilanciere.
Ultima modifica di lipidiman; 15-05-2010 alle 01:35 PM
Boh secondo me è più giusta l'esecuzione del video...e anche quell'ampiezza dell'impugnatura.
Questo per la panca stretta stile "bb"; molti PL la fanno sempre con quell'impugnatura, ma allargando i gomiti durante l'eccentrica(e così la faceva l'amico BJ42, su indicazioni di ado gruzza, quando è venuto a casa mia)
Panca piana 5x5 con fermo al petto rest 2/3’ 52Kg
Panca inclinata manubri 4x10 rest 60” 16Kg le reps calavano con le serie :S
Croci con fermo stretching in basso 3x12 rest 60” 8Kg
Stacco 5x5 rest 2/3’ 90Kg i lombari in fiamme ce li ho avuti lo stesso dopo aver completato ttt le serie
Rematore bilanciere 4x8 rest 90” 52Kg
lat avanti 3x12 rest 60” 43Kg
Curl bilanciere EZ 6x6 pesante + 2x10 rest 90”+60” 27Kg & 17Kg
Abs a piacere saltati
PESO 78,4Kg
metto il video del DL e del rematore.
nel DL le prime 2 reps lho fatte con doppia pronazione nella presa e sentivo faticare d + poi ho cambiato e ho fatto con la mista infatti i carichi li alzavo molto meglio anche se mi scoccia essermi abituato troppo a questa presa solamente.
PESO 78,4Kg
metto il video del DL e del rematore.
nel DL le prime 2 reps lho fatte con doppia pronazione nella presa e sentivo faticare d + poi ho cambiato e ho fatto con la mista infatti i carichi li alzavo molto meglio anche se mi scoccia essermi abituato troppo a questa presa solamente.
spero mi passino i dolori alla bassa schiena (nn so se siano doms) se no domani lo squat lo vedo brutto O_O
http://www.youtube.com/watch?v=uV-wK-2ytTw
http://www.youtube.com/watch?v=_iY0ERVh9vs
Ultima modifica di lipidiman; 18-05-2010 alle 11:35 PM
Segnalibri