hai fatto 3 mesi di massa?scusami, la tua anzianità di allenamento quant'è? in altre parole, da quanto ti alleni?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
mi alleno all incirca da un annetto o poco piu! e pesavo 115 ho perso molti kg e sono arrivato a 91 poi facendo massa sono arrivato come ho detto a 104....ho fatto i test in palestra per vedere la percentuale di grasso ecc ed e risultato ke ho la bf a 14 % e ho messo un bel po di massa magra e poca grassa percio devo dire ke e andata bene sia dieta ke allenamento!![]()
Ok. Non perdiamo di vista il motivo per cui sei qui
La definizione, come ti ho detto scherzando, la devi fare con la dieta quindi dovrai andare a modificarla di conseguenza.
e vero sono qui x quello!!! devo modificare la dieta, come faccio? qualche consiglio? grazie![]()
niente creatina
niente frutta secca abbinata alla pasta e alla frutta
niente latte
+ proteine (specie di mattina)
niente creatina
niente frutta secca abbinata alla pasta e alla frutta
niente latte
+ proteine (specie di mattina)
questa e la dieta nuova ke l istruttore mi ha dato x far definizione ke ne pensate?
colazione: tazza di latte con 5/6 fette biscottate con marmellata o 2 manciate di corn flakes e uno yogurt magro
spuntino: panino con 50-60 gr di bresaola/tacchino ecc
pranzo:90 gr di pasta con condimenti tipo tonno,olio e sugo fresco e verdura a volonta
spuntino:barretta proteica o frutta o yogurt
cena:150 gr di carne o pesce e verdura in buona quantita e quando mi alleno una piccola porzione di riso![]()
Ultima modifica di cc90; 18-05-2010 alle 01:05 PM
Segnalibri