eheh se servono per migliorare la mia alimentazione ti posto anche la data di scadenza![]()
eheh se servono per migliorare la mia alimentazione ti posto anche la data di scadenza![]()
Il mio fabbisogno giornaliero si aggira intorno ai 2200kcal....con la dieta diciamo che ne prendo un 1500 e per prendere peso dovrei superare i 2200 o sbaglio??
Mi sono arrivati i prodotti che avevo ordinato della muscletech il weight-gainer e la creatina in polvere...come dosaggi cosa mi consigliate? calcolando che ora leggevo sull'etichetta che per 100gr ci sono 4,4gr di creatina....come posso suddividere questi due prodotti sia nei giorni di allenamento che nei giorni normali? ho letto della fase di carico-scarico di creatina nei primi giorni ma volevo qualche parere....certe volte sento lo stomaco in subbuglio seguendo questa alimentazione e non mi va di mangiare per questo ho preso un integratore cosi da allargare il mio stomaco
Grazie![]()
Sì, per mettere su kg devi assumere più kcal del tuo fabbisogno giornaliero.
Per gli integratori dovrei tirarti le orecchie ma essendo materialmente impossibile mi limito a mandarti a leggere le discussioni in rilievo riguardo la crea (ma poi sei sicuro 4,4g di crea per 100g di polveri?). Per il gainer non so... Dipende da che contiene.
e lo so perdonamima non sempre riesco a cucinarmi primo e secondo come si deve o fare un pò di spuntini per evitare l'integrazione....
comunque la scheda riportata sull mass-tech (che si vede che è incollata con l'etichetta italiana non riuscendo a vedere il dosaggio americano) contiene un pò di tutto: proteine-carbo-grassi-creatina (4,4gr) - vitamina A-C-D-E- Tiammina - Riboflavina - Niacina - Vitamina b6 - Acido Folico - Vitamina b12 - biotina - acido pantotenico - calcio - magnesio - sodio finito
mi ero messo a leggere l'etichetta perchè leggevo che si consiglia sui 2gr per kg ma non sapendo quanti gr di gainer devo prendere dovrei regolarmi anche sui gr di creatina dato che questo già ne contiene per 100gr 4,4g...eventualmente aggiungo la creatina in polvere nel gainer ma ti ripeto se riesci a darmi qualche consiglio sulla grammatura calcolando anche il pre wo e il post wo
Grazie![]()
Babba bia più sento cose sui gainer e più li odioComunque il mio "tirarti le orecchie" non era riferito al fatto di comprarli ma principalmente al fatto che non sai che farne se nessuno ti aiuta... Prima ti informi e poi compri, se scoprissi che i grammi di creatina nel gainer sono già più che sufficienti e quella che hai comprato sarebbe di eccesso?
Comunque io di gainer non ne so molto, soprattutto quelli con dentro dalla A alla Z (magari fosse il multivitaminico) quindi su quello non me la sento proprio di consigliarti.
Per la creatina ti ripeto che ci sono un paio di threads in rilievo nella sezione integratori, leggili e capirai![]()
Ok....leggo un pò di post in attesa di una rispota per quanto riguarda il weigt,vorrei cominciarlo da lunedi cosi in un mese vediamo se ho fatto una cavolata o ci saranno progressi (speriamo anche in 2 kiletti scarsi)...
Grazie comunque per le risposte e la pazienza![]()
Ancora nessun consiglio sul gainer?? sto cercando un pò in giro ma ci sono come al solito le varie tesichi 1gr per Kg chi due e chi 3 help
![]()
Segnalibri