Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Senti il prodotto contiene: geramicina, metilxantina, beta-alanina, creatina monoidrata, arginina alpha-keto, Schizandrol A. Di queste sostanza quelle che contano sono la metilxantina (caffeina e teofilina) e beta-alanina, le altre sono lì per numero e sponsor. In commercio esistono prodotti a base di beta-alanina o ossido nitrico che fanno la stessa cosa.

Il comodo è che è uno dei pre wo con uno dei migliori rapporti qualità prezzo, insomma non è che ti facciano strapagare il prodotto nonostante la presenza di prodotti brandizzati
Ok è pur vero che la qualità è fondamentale ma ho sentito parlarne bene e mi interessava avee una opinione, tanto prima o poi si deve provare tutto... beh oddio forse un paio di cose no, però un po' di sperimentazione non guasta

In ogni caso essendo un prodotto a 0 calorie da carbo (almeno così dichiarato), mi sono sempre chiesto la monoidrata come cavolo fanno ad assimilarla così bene visto che si può sciogliere in semplice acqua e quindi senza il solito mix succo/brioschi...

Sono solo pensieri in libertà...