L'altezza è un limite non un vantaggio nel bbing![]()
L'altezza è un limite non un vantaggio nel bbing![]()
Se ti piace il BB non ti fare troppe seghe mentali e buttati a capofitto, sicuramente non diventerai un tarchiatello dopo 2 settimane, è tutto mooooolto lento e riuscirai a valutare tu quando (e se) sarà il momento di fermarti
E poi come dice menphis l'altezza è un limite e se è valida pure la legge della L allora voi "bassi" avete in pugno il mondo§13
quoto djdo: anche perchè quando hai una passione, anche se ti consigliano di evitare, alla fine trionfa la passione che hai per le cose.
fai ciò che ti piace.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri