8 mesi di regime dietetico è un bel tratto di tempo: e il fatto che non hai ottenuto risultati è decisamente assurdo.
puoi dare i dati della tua dieta? quantità carbo, pro, grassi, kcal, ecc...
8 mesi di regime dietetico è un bel tratto di tempo: e il fatto che non hai ottenuto risultati è decisamente assurdo.
puoi dare i dati della tua dieta? quantità carbo, pro, grassi, kcal, ecc...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Nasty x quanto riguarda la ripartizione che mi chiedi nn l'ho mai fatta a dire il vero, nel senso che mi regolo sui grammi giornalieri tra cereali, carne/pesce/bresaola/uova e grassi. Più o meno assumo le quantità che ho postato sopra.
@ cardio92 ho paura ad abbassare i carbo, xchè penso di nn avere più energia x allenarmi. Potrebbe essere che il mio organismo a causa del regime dietetico abbia abbassato il mio metabolismo basale? Credo cmq di avere un metabolismo lento nn sò darmi altre spiegazioni. Attendo con ansia le vostre valutazioni e consigli a riguardo xchè sono molto demoralizzato e a volte penso di mollare tutto!!!!
Ciao ,
non so se può esserti di aiuto , ma io ho ottenuto un accelerazione del metabolismo in questo modo .
Dal Lunedì al Venerdì alimentazione normocalorica iperproteica .
Sabato e Domenica alimentazione ipercalorica senza badare alle calorie ( Pizza , pane , gelato , ecc...)
Nel caso mio ha funzionato alla grande .
L'anno scorso sono passato da 150 Kg a 85 Kg con una riduzione di ben 35 cm sul girovita da 115cm a 80 cm .
Quest'inverno ho dovuto mollare i pesi , mantenendo controllato il peso , e adesso ci sto dando dentro alla grande con panca , stacco , squat .
Ciao Ciao
Daniel
x Max70@: stiamo parlando di dimagrimento/definizione...il che comporta il massimo impegno se vogliamo avere il massimo risultato.
prova a fare i calcoli come se dovessi rifare la tua dieta: poi confronta i valori....molto probabilmente rimarrai sorpreso in alcuni dettagli
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok Nasty nel week sarà più libero dal lavoro e mi dedicherò a fare questi calcoli, nn prendermi x scemo ma x me che nn li ho mai fatti mi risultano un tantino difficile. posterò la ripartizione della mia dieta nei macronutrienti principali. Grazie![]()
Le conti le calorie delle proteine?
Segnalibri