Non ho capito perchè hai abbassato solo i glucidi? qual'è il problema con questi? sei un tipo sensibile ai livelli d'insulina?
Non ho capito perchè hai abbassato solo i glucidi? qual'è il problema con questi? sei un tipo sensibile ai livelli d'insulina?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Purtroppo credo di sì...x 2 motivi: quando mi metto a mangiare seriamente (ho seguito una dita da 2900 Kcal) aumento senza troppe difficoltà..
Xò tendo ad accumulare + sull'addome che sula resto le altr pliche sono minori.. (mi hanno detto che se si è molto sensibili all'insulina si tende molto ad accumulare nella zona addominale-illiaca)
Secondo me sono troppe 2900 kcal per te. 2500 dovrebbero bastarti. Chiaramente a qualquno potrebbero andare bene quelle Kcal. per il tuo peso, ma leggendo l'effetto che ti fanno ( eccessivo accumulo di grasso ) sono convinto che siano troppe. Ciao!Originariamente Scritto da S.Smi(ops..2)
Cmq in linea generale, quanto ci mette il metabolismo ad abituarsi ad un difetto di 400/500 kcal??
Segnalibri