e come la potrei aggiustare?? a pranzo e cena diciamo che mangio molti carboidrati e sto aumentando con i secondi diciamo....leggendo qui un pò di post sto aggiungendo un pò di frutta secca e olio evo ma non ho preso un kg cazzarola!! prima di andare in palestra mangiavo normalmente pane e pasta tutti i giorni (diciamo che ne esco pazzo) ma senza risultati....ora che sto seguendo la dieta un pochino lo sento in subbuglio lo stomaco ma dopo 2 sett il mio peso è rimasto invariato...per questo chiedevo un parere su qualche integratore mettendo sempre in primis l'alimentazione...la mattina ogni tanto ho lo stomaco chiuso ma diciamo che faccio fatica a mangiare per questo volevo iniziare a sgranocchiare qualcosa e integrarlo con un weight gainer perchè per quanto mi sforzi di mangiare il mio stomaco di mattina non ne vuole sapere di ingerire cibo e quindi mi sono messo a leggere un pò di thread e mi è sorto un dubbio per un mingherlino come me (1,80 x 60kg) sono meglio i weight gainer (dato che contengono un mix di carbo proteine e grassi) o solo le proteine in polvere? (avevo letto questo anabolic window) ripeto sempre da integrare appunto con l'alimentazione che sto cercando di migliorarla e seguirla il più possibile....