Citazione Originariamente Scritto da ironmanu Visualizza Messaggio
no pain,no gain!!! no sofferenza no crescita...tutti voerremmo nn sudare e avere un fisico perfetto ma non è così..io alcune volte mi alleno fino al punto di andare a sboccare al bagno..tu hai paura di un po di tappeto e questo mi fa capire che non faresti nemmeno 4 serie da 20 di squat ansimando cm un cane o fare scoppiare il petto alla panca...allenandoti cm le signorine nn crescerai mai e lo dico per il tuo bene...mettiti in quel tappeto fissati degli obbiettivi e vedrai cm macini..magari non inizi con un'ora ma piano piano ci arriverai..
per quanto riguarda le proteine dovresti prenderne almeno 30 g la mattina e penso che siano 3/4 cucchiai in 200/250 ml d latte parzialmente scremato o addirittura acqua..i bcca 1 g per ogni 10 kg corporei..per esempio se pesi 70 kg 3.5 prima dell'allenamento e 3.5 dopo..per cm li prendi tu faresti prima a nn prenderli credimi..i bcca servono soprattutto per il dopo allenamento x evitare la catabolizzazione quindi se nn vuoi prenderne 7 prendili almeno subito dopo l'allenamento..cmq spero capisci che le mie critiche sono esclusivamente costruttive.. ;-)
he purtroppoo sarò costretto a fare un po' di sacrifici speriamo che i risultati arriveranno almeno questo

cmq tranquillo non mi offendo mica
poi mi sono iscritto qua per avere un po' di consigli e i tuoi mi saranno utili