ciao e benvenuta.
non riesci a stare a dieta? in che senso scusa?
ciao e benvenuta.
non riesci a stare a dieta? in che senso scusa?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
nel senso che mi sono fatta uno schema generale da seguire ma faccio una fatica immane!!!!!!!!!Non riesco a resistere!! (Trauma post preparazione da gara,scherzo!)La tengo per 4 giorni poi sgarro....ma di brutto....quindi non scendo di peso
Beh, innanzitutto benvenuta! Sei la persona che cercavo dato che voglio portare in gara una donna. LOL...scherzi a parte...
Non posso credere che un atleta IFBB non riesca a reggere di testa e non sappia come impostare un piano alimentare.
Cmq posta dati, dieta attuale e obiettivi. Se vuoi farmi un piacere personale foto (solo curiosità, non ho strane intenzioni ahaha)
Se vuoi farmi un piacere personale foto (solo curiosità, non ho strane intenzioni ahaha)
ahahah menphis sei un mito!
Beh...doppia funzione: primo capire di cosa stiamo parlando e secondo non mi passa in ufficio.
OT OFF
Cmq non posso davvero pensare seriamente che un IFBB non sia in grado di regolarsi e di stare in linea..![]()
effettivamente quando ha nominato la IFBB ho pensato ''ooooh, un atleta seria''.
per questo ho chiesto di dire in che senso non riusciva a stare a dieta
perdonatemi il brevissimo OT.
comunque sono curioso anch'io di visionare la dieta attuale
Foto no,per caritàààààààà
Forse quella della gara...
Comunque saprei farmi una dieta...ma avrò preso 20 kili e non so perchè non riesco a reggerne una....
Comunque
colazione
200gr albumi
50gr F.avena
Spuntino
1 mela
Pranzo
100gr tonno
50gr riso
1 cucchiaio olio evo
1 finokkio
Spuntino
Non so....
ora faccio 1 mela e 1 yogurt ma non mi piace
Ale 20.00
25gr prot polvere in acqua
cena alle 22.00
150 pesce o pollo
verdura
1 cucch olio evo
Mi alleno dalle 7 alle 8 e faccio i corsi in palestra visto ke sono istruttrice ma vorrei integrare con la mia passione del ferro un pò di pesi...
ALTRE INFO??
Segnalibri