Lo considerate un buon bb ?
Lo considerate un buon bb ?
L'ho visto dal vivo..tante volte è venuto ad allenarsi nella palestra dove vado io..bah..sinceramente non mi ha impressionato (nemmeno a livello di massa). Le forme non mi piacciono granchè. Quando si allenava coi compagni faceva piu' scena gridando che altro (almeno sollevasse tutta sta roba eheh, manco quello!)..non vedo in lui nessuna predisposizione genetica tale da renderlo famoso..
Si si..gran fisico....
Ma a parte la predisposizione genetica mi sembra ke ha 38 anni, quindi credo sia arrivato al punto massimo della sua carriera ke cmq gli ha dato molte soddisfazioni, io lo vidi al Fimes 2002 al Gran Prix D'Oltremare e sul palco mi fece una buona impressione,oltretutto vinse.
Ke ne pensate invece di Maurizio Ceselli?Lo ho visto vincere al Fimes 2003 e lui si ke mi ha fatto una gran bella impressione,inoltre è più giovane ed è in continuo miglioramento
Secondo me, e a detta di molti, dovrebbe presentarsi magari meno pesante ma più ripped....
Nemmeno a me piace particolarmente come forme e stile di presentazione...ma comunque è pur sempre un professionista affermato, che nel momento di massima forma ha raggiunto un fisico che noi qui nemmeno ce lo sogniamo![]()
Noi quì nel forum onoi quì in Italia![]()
Perchè nel secondo caso dimentichi qualke atleta![]()
Vabbè...queste sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano....Originariamente Scritto da Alex1981
giá te 6 abituato a vedere gente molto + grossa (Originariamente Scritto da RSVSilver
), soprattutto quando ti guardi allo specchio.
![]()
![]()
Facciamo i paragoni con logica..si sta giudicando un'atleta professionista che per raggiungere una determinata forma fisica è pieno di porcate fino al buco del culo..se permetti quindi giudico col giusto metro..non vado a paragonarlo ai ragazzi natural di questo forum, ma ad altri b-builders professionisti.
Cmq galeazzo secondo me non è neanche da denigrare dato che essendo un ectomorfo per eccelenza è riuscito a diventare come noi lo vediamo adesso(grazie a tesmed naturalmentenon vedo in lui nessuna predisposizione genetica tale da renderlo famoso..)
http://www.galeazzo.com
Io lo ammiro
Originariamente Scritto da mancio
Se si giudica l'impegno che un atleta ci mette a prepararsi ad una gara è un conto..e risultan tutti vincitori visto che bene o male tutti dedicano un sacco di tempo all'allenamento, a diete massacranti e a curare partcolari fino all'inverosimile..se invece si giudica la linea e il risultato finale di tutti questi sforzi il discorso cambia. Secondo me con la bella linea ci nasci..la cosa difficile è trovare una persona che racchiuda in se tutte le caratteristiche vincenti..Galeazzo massa a parte non ha queste caratteristiche a mio parere..
su questo allora ti do perfettamente ragione!![]()
Ce ne sono pochi di coleman cutler e jackson,devi solo sperare che madre natura ti abbia fatto una spanna sopra! §#d![]()
![]()
Concordo...bellissima la prima foto.......Originariamente Scritto da mancio
a me piace![]()
Segnalibri