ahah si, stamattina s'è impallato tutto
verso le 9 mi sono connesso e ho visto dalla homepage del sito che anche zacros aveva risposto a questa discussione, ma prima di poterci entrare è crashato tutto![]()
ahah si, stamattina s'è impallato tutto
verso le 9 mi sono connesso e ho visto dalla homepage del sito che anche zacros aveva risposto a questa discussione, ma prima di poterci entrare è crashato tutto![]()
Già... Diceva che stava aggiornando la versione mi sembra... BohPoi si sono cancellati tutti i post di ieri
Vabbè comunque risponderà ancora, tranqui
![]()
Porca pupazza mi ha tagliato il post
Ti riscrivo quanto avevo notato.
Secondo me "accorci" poco la schiena e parti con le spalle chiusi, quindi tenderei a partire + aperto col petto. Altra cosa cerca di iperestendere di + la parte lombare. Per il resto mi sembra ok
grazie mille, provvederò a correggere![]()
Solo un cavillo: la cintura per come l'hai messa nel fare squat non serve a nulla. Dovrebbe stringere di più e stare un po' più bassa. Ciao
Assolutamente no. L'altezza è soggettiva e deve stringere poco a riposo, perchè la pancia ,una volta piena d'aria, deve sbattere contro di essa e bloccare il tronco
si infatti, ho sempre letto che non dev'essere la cintura a stritolarmi, ma io a spingere il + forte possibile la mia pancia contro di questa
per l'altezza, io mi trovo bene così!
Segnalibri