Ieri ero carico all'ennesima putenza! Ma purtroppo ho dovuto fare tutto il wo di fretta perchè poi la sera dovevo uscire presto quindi dopo il massimale di stacco, qualche es per la schiena e poi via a casa (i polpacci li farò oggi... forse).
Progressione fino al massimale:
2x3 @ 50kg
3 @ 60kg
2 @ 70kg
1 @ 80kg
1 @ 85kg
1 @ 90kg, bel peso, ma ce n'è!
1 @ 94kg, pesantini... avrei mollato se non fossi stato così carico... sentivo di potercela fare!
1 @ 100kg!! newwww PR!! il mio primo quintalozzosalito veramente piano... avevo paura di perdere la schiena a metà ma sono stato un pezzo di marmo!! troppo contento!!
Il wo poi è continuato allegramente così.
Lat machine presa supina
6-5-4 @ 60-70-75kg rest 2' La sbarra era occupata e io non avevo proprio tempo...
Rematore manubrio
3x8-8-6 @ 28-28-30kg rest 1'30 Ho voluto provare i famigerati 30kg nell'ultima serie6 reps... Non è ancora tempo per il salto
Che ore sono? 19.50! (e dovevo essere dalla morosa alle 20.20...) Scappo a casa, il pulley e i polpacci saltano. Cena in 5 minuti e via dalla morosa... Doccia?!? Caz.zo non c'è tempo... Meno male che l'ho fatta la mattina così non ci sono stati problemiFortuna arrivo in tempo altrimenti caz.ziatone... E non era serata se no me la mettevo a spalle e ci facevo pure qualche serie di squat!!
E oggi ultimo wo di spalle/tricipiti e poi settimana prossima BS!

).
salito veramente piano... avevo paura di perdere la schiena a metà ma sono stato un pezzo di marmo!! troppo contento!! 
Fortuna arrivo in tempo altrimenti caz.ziatone... E non era serata se no me la mettevo a spalle e ci facevo pure qualche serie di squat!!
Segnalibri