non so se sono al 15 % perchè è da un bel po che non faccio la plicometria e cmq il pocco grasso è localizzato soprattutto nell'addome come puoi vedere dalle foto
si lo so che alla mia altezza non conviene dimagrire troppo per sembrare un tricheco infatti penso di dimagrire piano piano giusto quei 5 kg che mi appannano un pò l'addome e le altre parti del corpo per poi fare mantenimento fino a settembre e ricominciare bello pulito..
l'hai detto tu che sei al 15%....all'inizio quando ti sei presentato...
il tricheco è uno con pochi muscoli e molto grasso non uno magro con pochi muscoli... almeno nel linguaggio che uso io.....
terzo non sapevo fossi un principiante l'hai scritto?
poco grasso?!?!?!?!?!a me sembri un bel pò grasso..non hai l'ombra di un addominali..o di separazione in nessun muscolo...o almeno dalle foto sembra così...
cmq un consiglio per il diario..non scrivere ogni pasto che fai posta la dieta e gli allenameni..ma la dieta pasto per pasto alla lunga diventa noiosa....e poi non serve....molto più interessante scrivi un resoconto degli allenamenti con le senzazioni e i carichi...
le foto purtroppo sono venute male perchè la luce faceva schifo.. quando posso cerco di farne altre con luce migliore
cmq proprio perchè secondo me c 'è un pò da sgrassare ho cominciato definizione in modo poi da ripartire piu pulito.. io penso che 5 kg siano sufficenti ma valuterò in corso d'opera
Francesco è una persona molto competente e sa il fatto suo
Lascia perdere quello che ti diranno qui e segui i suoi consigli.
Francesco ha la possibilità di vederti e di conoscerti, e questo è fondamentale![]()
grazie fifty.. vedo che lo conosci anche tu.. si lui mi segue personalmente e devo dire che in 4 mesi ho raggiunto risultati che non avevo raggiunto in tanti anni di palestra e schede fatte da pseudo allenatori.. che secondo me non ci capivano granchè
cena di stasera
200 gr di fiocchi di latte alpina
insalata con un cucch di olio
due fragole
4 mandorle
per un principiante è possibile anche fare massa e definizione insieme quindi inutile sottilizzare... basta che si allena e mangia pulito
vi consiglio questo articolo http://www.dangerousfitness.fituncen...zione-insieme/
x pepo88 con Francesco sei in ottime mani, hai un diario anche su altri forum ?
ciao the iron... si in effetti da quando ho preso questi 7 kg sarà strano ma io mi vedo molto piu definito rispetto a prima.. forse perchè ho riempito la pelle con muscoli e quindi si vedono di più
ho un altro diario su bodyweb dove però non mi hanno preso a ben volere e uno su bodybuildingitalia
Segnalibri