Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Galeazzo Costantino

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    Cmq galeazzo secondo me non è neanche da denigrare dato che essendo un ectomorfo per eccelenza è riuscito a diventare come noi lo vediamo adesso(grazie a tesmed naturalmente )

    http://www.galeazzo.com

    Io lo ammiro

    Se si giudica l'impegno che un atleta ci mette a prepararsi ad una gara è un conto..e risultan tutti vincitori visto che bene o male tutti dedicano un sacco di tempo all'allenamento, a diete massacranti e a curare partcolari fino all'inverosimile..se invece si giudica la linea e il risultato finale di tutti questi sforzi il discorso cambia. Secondo me con la bella linea ci nasci..la cosa difficile è trovare una persona che racchiuda in se tutte le caratteristiche vincenti..Galeazzo massa a parte non ha queste caratteristiche a mio parere..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    229

    Predefinito

    su questo allora ti do perfettamente ragione!

    Ce ne sono pochi di coleman cutler e jackson,devi solo sperare che madre natura ti abbia fatto una spanna sopra! §#d

Discussioni Simili

  1. I vari Costantino, Daniele...
    Di orzade nel forum Rest Pause
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 15-04-2005, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home