Non so se è un effetto visivo o meno ma secondo me nello squat perdi in tutte e 4 le reps la schiena... Per il resto è ok.
Per la panca non mi piaciono i piedi messi così, mettili paralleli. Per il resto è ok, tieni il fermo![]()
Non so se è un effetto visivo o meno ma secondo me nello squat perdi in tutte e 4 le reps la schiena... Per il resto è ok.
Per la panca non mi piaciono i piedi messi così, mettili paralleli. Per il resto è ok, tieni il fermo![]()
ciao djdo! nella panca mi trovo bene coi piedi così...penso che sia abbastanza soggettivo. Ti puoi spiegare meglio circa lo squat?
Mah nella panca leggo sempre commenti di PLers e non che consigliano di tenere i piedi ben appoggiati a terra e quasi paralleli (non tipo a papera).
Per lo squat intendo che nella risalita perdi un attimo la durezza della schiena in quanto le gambe spingono ma la schiena resta un attimo schiacciata dal peso quindi vai a lavorare di lombari e quant'altro per riportare la schiena nella posizione ottimale. Prova a stare attento nell'attimo in cui risali e vedi che la schiena rimane ferma dov'era quando ti trovavi sotto il parallelo mentre le gambe stanno già risalendo...
Forse sono io che ci vedo qualcosa che non va ma a me sembra quello ecco... Vedi un pò che ti dicono le persone più esperte di me![]()
Segnalibri