1 @ 94kg!! newwww PR!!
congratulazioni! avrei scommesso sui 90, ma noto con piacere che hai fatto di meglio.
complimenti vivissimi
1 @ 94kg!! newwww PR!!
congratulazioni! avrei scommesso sui 90, ma noto con piacere che hai fatto di meglio.
complimenti vivissimi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie NastyMi spiace solo di non poter postare sti cavolo di video... Fottuta telezoz
![]()
già, peccato per i video. comunque rinnovo i miei complimenti. veramente, molto fiero del tuo PR![]()
Pure ieri ero stracarico ma non è andata come nello squatVabbè qua me l'aspettavo dato che nei carichi ero sicuro mentre nello squat era sempre stata un'incognita.
Progressione verso il massimale:
5 @ 40kg
4 @ 50kg
3 @ 60kg
2 @ 66kg
1 @ 74kg
1 @ 80kg
1 @ 84kg
1 @ 90kg... FAILED!
1 @ 86kg!! newwww PR!!
Maledetti 90kg, ci speravo ma proprio non ce l'ho fattaVabbè dai non importa! Devo rimanere carico per il massimale dello stacco e spaccare di brutto pure lì! Il wo è continuato non senza sorprese
Trazioni supine
6-5-5-4-4 @ BW rest 2' Woooww gran miglioramento! Sarà che avevo molte più energie del solito ma ho fatto proprio un bel salto di qualitàNella prima serie arrivavo sempre a 6 a cedimento invece stavolta ne avevo ancora un pelo e infatti si è visto nelle serie successive... Proprio contento!
Curl manubri
4x8 @ 12kg rest 1' Aumentare.
Curl manubri concentrato
2x12-10 @ 8kg rest 45'' Tenere.
Tutto sommato sono stato contento del wo: massimale non proprio buono ma netto miglioramento alle trazioni... Ora tocca agli stacchi!!
Piano piano si migliora sempre![]()
tutto sommato non è un pessimo PR daianzi, è un incentivo a migliorarlo!
i 90 non gli hai proprio chiusi, o eri lì per chiuderli?
Bè tutti i massimali servono da incentivo per migliorare... Se li consideri come un punto di arrivo è finita![]()
Finito la fase negativa e il fermo non sono più risalito... Diciamo che è stato un fermo molto lungo![]()
Peso: 87,8kg (+0,5kg)
Segnalibri