Ieri ho spaccato tutto caxxo! C'avevo una grinta pazzesca e mi son dovuto autoimporre un rest di almeno 1' altrimenti avrei fatto tutte le serie con rest pause!
La progressione che mi ha portato a testare il mio primo PR è stata:
5 @ 40kg
2x4 @ 50kg
3 @ 60kg
2 @ 70kg
1 @ 80kg, facili
1 @ 86kg, facili
1 @ 90kg, pesantini ma ne avevo ancora
1 @ 94kg!! newwww PR!!
Tutte le serie fatte come Dio comanda (sotto il parallelo, schiena dura, discesa controllata, salita più esplosiva possibile, etc); tranne la prima che col peso così basso non riesco a trovare l'equilibrio e mi sono sbilanciato un pò (quindi mi riscalderò con peso maggiore d'ora in poi) e l'ultima dove ho schienato
Pensavo di stare sugli 85kg come avevo detto ma evidentemente non ero conscio della mia vera putenzaOltretutto avrei potuto provare 98kg ma non mi fidavo troppo dello spotter (non mi interessa più di tanto, 4kg in più o in meno non fanno la differenza dato che non ero in gara).
La sessione è continuata con:
Leg curl
4x8 @ 60kg rest 1'30
Hypers
2x12 @ 15kg rest 1'
Addominali vari
2x2x15 rest 45''
E oggi massimale di panca! Sono carico più di ieri visto il risultato migliore delle attese nello squat! Speriamo bene!
Piano piano si migliora sempre![]()

Oltretutto avrei potuto provare 98kg ma non mi fidavo troppo dello spotter (non mi interessa più di tanto, 4kg in più o in meno non fanno la differenza dato che non ero in gara).
Segnalibri