giá te 6 abituato a vedere gente molto + grossa (Originariamente Scritto da RSVSilver
), soprattutto quando ti guardi allo specchio.
![]()
![]()
giá te 6 abituato a vedere gente molto + grossa (Originariamente Scritto da RSVSilver
), soprattutto quando ti guardi allo specchio.
![]()
![]()
Facciamo i paragoni con logica..si sta giudicando un'atleta professionista che per raggiungere una determinata forma fisica è pieno di porcate fino al buco del culo..se permetti quindi giudico col giusto metro..non vado a paragonarlo ai ragazzi natural di questo forum, ma ad altri b-builders professionisti.
Cmq galeazzo secondo me non è neanche da denigrare dato che essendo un ectomorfo per eccelenza è riuscito a diventare come noi lo vediamo adesso(grazie a tesmed naturalmentenon vedo in lui nessuna predisposizione genetica tale da renderlo famoso..)
http://www.galeazzo.com
Io lo ammiro
Originariamente Scritto da mancio
Se si giudica l'impegno che un atleta ci mette a prepararsi ad una gara è un conto..e risultan tutti vincitori visto che bene o male tutti dedicano un sacco di tempo all'allenamento, a diete massacranti e a curare partcolari fino all'inverosimile..se invece si giudica la linea e il risultato finale di tutti questi sforzi il discorso cambia. Secondo me con la bella linea ci nasci..la cosa difficile è trovare una persona che racchiuda in se tutte le caratteristiche vincenti..Galeazzo massa a parte non ha queste caratteristiche a mio parere..
su questo allora ti do perfettamente ragione!![]()
Ce ne sono pochi di coleman cutler e jackson,devi solo sperare che madre natura ti abbia fatto una spanna sopra! §#d![]()
![]()
Concordo...bellissima la prima foto.......Originariamente Scritto da mancio
a me piace![]()
Intendevo qui nel forum almeno limitatamente a quelli di cui conosco l'estetica, se poi c'è qualcuno che mi semntisce dimostrando di avere un fisico migliore di Galeazzo al top della forma allora ben venga per lui![]()
ma costantino non ha detto che questanno proverà la qualificazione x l'olympia? scusate l'ignoranza ma se non fosse il miglior italiano che proverebbe a fare?
si è vero!l'aveva detto quando ha fatto il commento del mister olympia!aveva detto che avrebbe provato!Però mi sa che stona un pò in mezzo a tutti quei capioni.... §83
Segnalibri