Oggi giornata Gambe, Polpacci, Addominali.. Gran bell'allenamento, sono arrivato spompato alla fine, proprio come piace a me. Prevedo un bel indolenzimento per domani..![]()
Oggi giornata Gambe, Polpacci, Addominali.. Gran bell'allenamento, sono arrivato spompato alla fine, proprio come piace a me. Prevedo un bel indolenzimento per domani..![]()
Una nota. Dopo aver fatto lo squat (70 kili in totale) ho avvertito un leggero fastidio ai legamenti dietro al ginocchio destro, che si è fatto risentire nello spogliatoio quando ho tirato per cavarmi la scarpa... Spero che non sia niente di grave.
Ieri sera allenamento per le braccia...Nessuna nota negativa![]()
Al tempo stesso in cui continuo questo allenamento, sto buttando giù un 8X8 da far succedere... Anche perchè questo allenamento non mi sta esaltando per niente...
il famoso 8x8.....
giustamente anche il tipo di allenamento deve soddisfarci: darci entusiasmo nel farlo.
tienici aggiornati
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Certamente, da fan di Gironda un' 8x8 devi concedermelo =) Domani si parte per Monaco, quindi dovrai aspettare che i fumi della birra si dileguino. Ci risentiamo lunedi!![]()
ohilalà....Monaco! buon viaggio! mi raccomando ai calici! eheheheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri