buon diario
petto decisamente indietro...anche troppo.
mi raccomando, lavoraci su
buon diario
petto decisamente indietro...anche troppo.
mi raccomando, lavoraci su
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si si ci stiamo lavorando con francesco .. grazie.. spero che mi seguirai.. se hai voglia di darmi qualche consiglio sono ben accetti
per il petto inizialmente avevamo cominciato con le flessioni in varie posizioni poi adesso per un periodo abbiamo staccato perke lo stiamo allenando indirettamente con il lento avanti
eventualmente se riesci a postare la routine del petto, così da vedere come è impostata
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
negli ultimi allenamenti con francesco abbiamo adottato una full body fatta da tre esercizi fondamentali squat lento avanti e trazioni alla sbarra presa inversa e classica e poi solitamente circuito di addominali.. da oggi non so cosa faremo perchè il diario lo tiene lui cmq vi terrò aggiornati... per ora per il petto non stiamo facendo esercizi specifici allenandolo con il lento avanti ... solitamente comunque la routine era flessioni a braccia larghe flessioni con i piedi su un rialzo e flessioni con le braccia appoggiate su un rialzo..
da oggi vedremo cosa faremo... ogni allenamento è sempre una sorpresa conf rancesco!
e devo dire che allenandomi così sono riuscito a migliorare in tutti gli esercizi di circa 35 kg nello squat e 30 nel lento avanti... ora addirittura riesco a fare anche 10 trazioni consecutive.. prima che mi allenasse francesco non ne facevo nemmeno una!
Buon diario![]()
grazie djdo.. spero mi seguirai e se ti farà piacere interverrai con qualche buon cosiglio..
Segnalibri