scusate avevo dimenticato di disabilitare il link testuale grazie ancora
scusate avevo dimenticato di disabilitare il link testuale grazie ancora
Ciao ragazzi,
Ma il primo sito che ha indicato l'utente è davvero reale?
Come pagamenti non mi pare accettino contrassegno.
Magari se l'utente intervenisse mi farebbe piacere.
Inoltre il numero di telefono non capisco di quale nazione sia!
Grazie a tutti![]()
infatti poi mi sono accorto che il contrassegno non c'è cosi ho inviato una mail al negoziante che mi ha risposto che a breve sarà disponibile il contrassegno....quando avrò acquistato vi faccio sapere...ciao a tutti![]()
Salve ragazzi,
mi ha contattato oggi il venditore e da stamattina è disponibile il contrassegno... io acquisto e poi vi faccio sapere come è andata...
Ma già che il venditore risponde alle mie mail di richiesta dovrebbe essere un buon segno.![]()
Magari dovevi informarti sulla data di scadenza!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ma che c'entra la data di scadenza? Non ho capito![]()
Boh forse niente forse tutto, conosco un sito che vende le tue (e le mie) EAS a 40€ xò scadono dopo 2 mesi che le hai comprate! Allora preferisco pagarle 49.99 dal mio sito di preferenza!
Boh forse niente forse tutto, conosco un sito che vende le tue (e le mie) EAS a 40€ xò scadono dopo 2 mesi che le hai comprate! Allora preferisco pagarle 49.99 dal mio sito di preferenza!
Segnalibri