Se ti può essere utile io ordino tutto da www.df1.it. Hanno prezzi convenienti, non ti offrono ne più ne meno rispetto ad altre marche, la loro filosofia si basa sulla vendita diretta senza intermediari per mantenere i prezzi bassi.
Se ti può essere utile io ordino tutto da www.df1.it. Hanno prezzi convenienti, non ti offrono ne più ne meno rispetto ad altre marche, la loro filosofia si basa sulla vendita diretta senza intermediari per mantenere i prezzi bassi.
State attenti ragazzi, prima di precipitare sugli integratori imparate a mangiare, è inutile mettere la cravatta al porco, se una dieta fà schifo l'integratore non migliora nulla. Vedo molta nebbia nei vostri discorsi.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
grazie ragazzi per le risposte cmq penso che proverò questo nuovo sito *************** perchè i prezzi mi sembrano veramente più bassi degli altri....pago con contrassegno e poi vi faccio sapere come è andata....grazie
La corretta alimentazione già la faccio e solo che con il lavoro mi serve qualcosa di più pratico....grazie per i consigli a presto
scusate avevo dimenticato di disabilitare il link testuale grazie ancora
Ciao ragazzi,
Ma il primo sito che ha indicato l'utente è davvero reale?
Come pagamenti non mi pare accettino contrassegno.
Magari se l'utente intervenisse mi farebbe piacere.
Inoltre il numero di telefono non capisco di quale nazione sia!
Grazie a tutti![]()
infatti poi mi sono accorto che il contrassegno non c'è cosi ho inviato una mail al negoziante che mi ha risposto che a breve sarà disponibile il contrassegno....quando avrò acquistato vi faccio sapere...ciao a tutti![]()
Salve ragazzi,
mi ha contattato oggi il venditore e da stamattina è disponibile il contrassegno... io acquisto e poi vi faccio sapere come è andata...
Ma già che il venditore risponde alle mie mail di richiesta dovrebbe essere un buon segno.![]()
Segnalibri