bel braccione e tutto ben proporzionato
se ti tiri appena un pò di più per l'estate rendi ancora di più
bel braccione e tutto ben proporzionato
se ti tiri appena un pò di più per l'estate rendi ancora di più
@tarantino
Si, ho la fortuna di allenarmi in casa...Merito di mio padrino che ha sempre avuto un debole per il bodybuilding e merito dei miei genitori che, vedendo la passione che ho, cercano dove possono di assecondarmi...
L'attrezzatura l'ha comprata (mio padrino) in non so quanti anni... Una macchina oggi, un manubrio domani e pian piano ha messo su una home gym di tutto rispetto... Si, mi ritengo veramente fortunato grazie a Dio... =)
@TheIron
Il mio "pseudo-preparatore" mi ha detto la stessa cosa... Fra 3 settimane dovrei iniziare a definire di piu'... O perlomeno provero' a provarci
Grazie ad entrambi comunque =)
Buona struttura e belle linee. Complimenti anche da parte mia. Rep+
Chi ti segue? Quanti anni hai e da quanti ti alleni?
Ho 18 anni e mi alleno da 3 anni per conto mio... Purtroppo mio padrino ha orari del tutto diversi dai miei (fa il panettiere) e quindi non riesce a seguirmi per bene... Diciamo che ho sempre fatto le cose di testa mia....
Da 2 mesi piu' o meno ho trovato un compaesano bodybuilder che si è offerto di scrivermi una dieta e di prepararmi le schede... Chiamiamolo "preparatore" anche se cosi' non è... In un certo senso devo ancora trovare una mia stabilita' negli allenamenti e nel percorso da seguire...
Non posso lamentarmi comunque... Mi trovo bene con lui ed ha un sacco d'esperienza![]()
...
Ultima modifica di twins; 04-05-2010 alle 01:08 PM Motivo: spam
Grazie dell'intervento Twins![]()
Complimenti anche da parte mia![]()
Ottimo Black! Che altro dire?![]()
Segnalibri