Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: le mie foto del campionato italiano di....

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

silver ci ho pensato e mi è venuta un illuminazione il modello natural al quale si può relasticamente sperare di arrivare non è uno in particolare, tanto siamo tutti diversi, ma è quello del peso/h secondo le regole attuali e cioè h-1mt+2kg da gara ( 4%?) quindi tu che sei 180 dovresti essere 82 da gara

Predefinito

Sorvoliamo sul "falso mito" degli hp che sono tutti natural... ]#

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    silver ci ho pensato e mi è venuta un illuminazione il modello natural al quale si può relasticamente sperare di arrivare non è uno in particolare, tanto siamo tutti diversi, ma è quello del peso/h secondo le regole attuali e cioè h-1mt+2kg da gara ( 4%?) quindi tu che sei 180 dovresti essere 82 da gara

Ci sono vari punti da prendere in considerazione..
    punto n 1)innanzitutto ognuno rende a suo modo..io peso 83 kg adesso..se mi squarto arrivo a 77-78 (diciamo che nella definizione perderei 3-4 kg di grasso e 2 di muscoli),un peso normalissimo per uno della mia altezza, pero' rendo come persone molto piu' pesanti. Inoltre se avessi le gambe proporzionate al busto avrei almeno 3-4 chiletti in piu' (adesso sto migliorando e sono arrivato a 61-62 di gamba, solo che la forma non mi piace..è vuota vicino al ginocchio, purtroppo ho il muscolo che attacca alto..a differenza degli altri muscoli davvero lunghi).
    Non ho sicuramente paura di confrontarmi con gente di 4-5 kg piu' pesante di me.
    Il peso è un fattore relativo, io guardo l'estetica..anzi..son solo contento se peso poco cosi' a parità di peso risulto piu' voluminoso.
    Punto n 2) In un topic passato avevo detto che un normale soggetto puo' arrivare natural appunto al rapporto altezza/peso..una persona molto dotata puo' andare oltre..io non mi reputo un fenomeno (diciamo abbastanza portato..piu' della media delle persone sicuramente) e non ho mai detto che arrivero' al livello di Bob Paris in quella foto, certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

PS:Mi sa che qui la gente non ha capito che testa ho e come mi alleno..eheh

Predefinito

a parte che finchè uno non si tira da gara non può sapere il peso al quale arriverà ( considera anche e soprattutto la perdita d'acqua) cmq se tu pensi che tirandoti da gara saresti sui 77/78 kg come vedi ti mancherebbero ancora quei 4/5 kg di mm x arrivare al limite di categoria ( e forse questi 82 da gara equivarrebbero ai 88/90 al 7% )

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

secondo il mio MODESTO parere, ti illudi troppo, la tua, come quella di tanti altri, è un illusione alimentata dalla pubblicità politicamente scorretta, di chi, o per soldi, o per eliminere la cultura del doping, racconta falsi miti e tante teorie....prendendo come esempio tanti culturisti, piccoli (ma nn significa per forza natural)o medi che affermano la Ca2zata di esser natural. !!!!

esempio, nn so se avete visto le copertine della rivista "hardgainer", tutti ragazzi che usano prodotti...che cakkio li mettono a fare in quelle riviste ???? per dire alla gente che si arriva così anche da natural...ma vaff.... !!

silver, per raggiungere certe masse, il corpo deve avere una certa sintesi proteica, + alta del normale, quindi alterata dai farmaci, e poi livelli adeguatamente alti di testosterone e ormoni vari.....

un atleta GROSSO...ha un ambiente ormonale quantitativamente superiore alla norma !!!!

Come puoi pensare di raggiungere certi risultati, col tuo ambiente ormonale da ragazzo normale !!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è MEDICINA ragazzo mio.....2+2 fa 4 !! ...........e basta !!

Predefinito

Non sono uno di quelli che legge flex e si beve le cavolate dei campioni (alcuni si permettono di parlar male del doping ahahah, come se ne fossero estranei..lo fanno per fregare i polli e contemporaneamente lodare se stessi )..so benissimo che per raggiungere certi risultati servono i farmaci, pero' io non ho mai detto di voler diventare un gomitolo di muscoli da 120 kg, nè di riuscirci anche se lo volessi..io ricerco il massimo del natural, del mio limite..so benissimo che si tratta di tempi lunghi, ma considerando i lati negativi del doping ho deciso di rimanere natural..anche perchè,lo ripeto..mi da piu' soddisfazione!
    Tu hai 19 anni, probabilmente tra 2 annetti se continui a prender robetta sarai il doppio di me..se ti fa felice sapere che tutto cio' non è farina del tuo sacco fa pure. Io non ci dormirei la notte sapendo che se cresco non è per merito mio, ma di una iniezione che cani e porci posson fare

Predefinito

Bombato, ma dopo la schiera di assurdità postata nella sezione doping, ora dai anche consigli e sentenze ???? sempre peggio è.....e meno male che hai solo 19 anni...........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Bombato, ma dopo la schiera di assurdità postata nella sezione doping, ora dai anche consigli e sentenze ???? sempre peggio è.....e meno male che hai solo 19 anni...........

sbagli...

.... fra poco ne compierò 20 !!!!!!!!!

Predefinito secondo me devi volare un po piu basso....

Ci sono vari punti da prendere in considerazione..
    punto n 1)innanzitutto ognuno rende a suo modo..io peso 83 kg adesso..se mi squarto arrivo a 77-78 (diciamo che nella definizione perderei 3-4 kg di grasso e 2 di muscoli),un peso normalissimo per uno della mia altezza, pero' rendo come persone molto piu' pesanti. Inoltre se avessi le gambe proporzionate al busto avrei almeno 3-4 chiletti in piu' (adesso sto migliorando e sono arrivato a 61-62 di gamba, solo che la forma non mi piace..è vuota vicino al ginocchio, purtroppo ho il muscolo che attacca alto..a differenza degli altri muscoli davvero lunghi).
    Non ho sicuramente paura di confrontarmi con gente di 4-5 kg piu' pesante di me.
    Il peso è un fattore relativo, io guardo l'estetica..anzi..son solo contento se peso poco cosi' a parità di peso risulto piu' voluminoso.
    Punto n 2) In un topic passato avevo detto che un normale soggetto puo' arrivare natural appunto al rapporto altezza/peso..una persona molto dotata puo' andare oltre..io non mi reputo un fenomeno (diciamo abbastanza portato..piu' della media delle persone sicuramente) e non ho mai detto che arrivero' al livello di Bob Paris in quella foto, certamente continuero' ad allenarmi per migliorare e sperare di avvicinarmi al modello che ho in testa. Se proprio dobbiam farne una questione di peso mettiamola cosi': sono certo di arrivare a 90 kg al 7% nel giro di 5-6 annetti. Diciamo che arrivato a quella soglia posso pensare di esser giunto al mio limite..non prima.

ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare.

per quanto riguarda tuo padre si vede un gran braccio e niente piu ma ti rammento che nel bb non si guardano solo le braccia ma tutto il complesso ( potrebbe avere braccia grosse e niente petto oppure due gambe come una cicogna...........) anche se non si allena devi dire che lavoro fa ........ se sposta dei gran pesi tutto il di da 20 anni....................

se sei un grande posta una tua foto al top della tua forma cosi tagliamo la testa al toro e ci inchiniamo togliendoci il cappello............mah......

Predefinito

Uhm silver le foto le aveva postate e ha senza dubbio un fisico degno di nota per uno che è natural, sicuramente meglio di tanti che si fanno robetta senza impegnarsi, con dei bei volumi; il padre mi pare avesse detto che faceva il meccanico ma non ha specificato se per cambiare le marmitte usasse il ponte idraulico o squattasse sotto le macchine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmi
    ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare.

per quanto riguarda tuo padre si vede un gran braccio e niente piu ma ti rammento che nel bb non si guardano solo le braccia ma tutto il complesso ( potrebbe avere braccia grosse e niente petto oppure due gambe come una cicogna...........) anche se non si allena devi dire che lavoro fa ........ se sposta dei gran pesi tutto il di da 20 anni....................

se sei un grande posta una tua foto al top della tua forma cosi tagliamo la testa al toro e ci inchiniamo togliendoci il cappello............mah......
    non mi va di dimostrare qualcosa a uno che per arrivare al mio livello (anche solo a quello di mio padre) sarà costretto a riempirsi di buchetti sulla spalla..
    PS:la genetica conta piu' di quanto immagini eheh..

Predefinito

xo' su una cosa mi sento di essere d'accordo con gimmi e cioè:
    ma come ti vuoi allenare......... ti allenerai intensamente come fanno tutti i bb che ci credono veramente........................ niente di piu particolare
    insomma sembra che ti alleni solo tu!!! e poi vedendo tuo padre potrebbe essere che la tua ottima genetica ti abbia fatto arrivare a quei risultati anche " a dispetto" della tua alimentazione e/o metodi d'allenamento.....

Sorpreso evitiamo certi toni che poi si degenera

non mi va di dimostrare qualcosa a uno che per arrivare al mio livello (anche solo a quello di mio padre) sarà costretto a riempirsi di buchetti sulla spalla..
    Cerchiamo di non esagerare Rsv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Cerchiamo di non esagerare Rsv
    Pensi che abbia detto una palla?eheh..io non credo, ho detto solo la verità..se la cosa da fastidio non è colpa mia. Quando uno smilzo viene a criticarmi rispondo per tono..
    Mi fa morire vedere che poi pesa quasi quanto me (magari è anche piu' basso di me)..eheh..ma la gente dove li nasconde tutti quei kg..boh!
    Vorrei davvero sapere se in questo forum c'è qualcuno di Torino, almeno posso dimostrare che non sto qui a prendere in giro tutti quando dico che il mazzo che mi faccio se lo fanno in pochi..chi se lo fa ottiene risultati (e in questo forum 2-3 persone che sono dei buoni natural ci sono), non è tutto merito della genetica (che secondo me è buona ma non stratosferica).

Predefinito

non è x insistere xò tu silver mi sembra che hai sto mito del culo stratosferico che ti fai che non è detto che sia prorporzionale ai risultati ottenuti; cioè x ottenere ris bisogna fare certe cose in un certo modo quindi anche fermarsi quando bisogna fermarsi ( prendilo un pò così questo discorso capisco che è generalisssimo) tu invece insegui costantemente lo sfinimento muscolare in ogni allenamento x chè se no non sei soddisfatto: non è detto che sia la cosa migliore o + giusta è "solo " quello che ti dà + soddisfazione