Ah no scusa, avevo letto di fretta e pensavo si parlasse del superpump 250 gaspari. Errore mioComunque no, della eas non conosco granchè, io per gli integratori punto ad altre marche..
Ah no scusa, avevo letto di fretta e pensavo si parlasse del superpump 250 gaspari. Errore mioComunque no, della eas non conosco granchè, io per gli integratori punto ad altre marche..
la EAS fa buone pro, puoi puntare se vuoi anche sulle Whey della Optimum Nutrition, dacci un'occhiata...
prima di ordinare on line, fatti una visita anche per siti esteri... dalla Slovenia e dalla Germania trovi prezzi ottimi e spese gratis oltre un tot.
ciao
grazie ragazzi per le risposte....ma sto www.integratorisportiviefitness.it non lo conosce nessuno? Perchè ho già guardato in giro anche nei paesi esteri ma sinceramente non ho trovato prezzi migliori solo che acquistare così senza neanche un feedback positivonon so che fare non ho molti soldi....
Qualcuno lo conosce????
non conosci il sito e non vuoi prendere fregature, acquista sol,o se è previsto il pagamento in contrassegno. altrimenti rivolgiti ad altri lidi![]()
Giusto, se c'è il contrassegno ordina con quello.
A grazie non ci avevo pensato farò così il contrassegno c'è....ma secondo voi i prezzi sono convenienti? io in giro nel web non ne ho trovati di meglio ma se voi mi potete dere consigli in merito ve ne sarei grato![]()
Se ti può essere utile io ordino tutto da www.df1.it. Hanno prezzi convenienti, non ti offrono ne più ne meno rispetto ad altre marche, la loro filosofia si basa sulla vendita diretta senza intermediari per mantenere i prezzi bassi.
Salve, vorrei ricordare a tutti che il metodo piu' sicuro di pagamento e' PAYPAL. Con il contrassegno pagate a merce ricevuta, ma se dentro la scatola trovate dei sassi??? Che fate? Mentre con Paypaly se il pacco non dovesse arrivare o se trovate i sassi all'interno i vostri soldi saranno riaccreditati immediatamente tramite vostra segnalazione.
Segnalibri