doppio post..
doppio post..
Ciao! Io è da un po che mi alleno in casa... ho comprato panca, bilanciere, pesi ecc... faccio 3 volte a settimana pesi e faccio anche molto cardio, ogni fine allenamento 30 min di cyclette e domenica 60 minuti... il mio obiettivo per ora è rassodarmi e perdere anche qualche chiletto di grasso, se vuoi un consiglio, abbina al tapis roulant degli esercizi anche minimi con i pesi, ti aiuteranno a rassodarti piu che altro e con una alimentazione adeguata riesci a buttare giù un po di grasso! vedrai!!!
p.s. lascia stare ab king pro che è veramente uno schifo! meglio farli per terra gli addominali!!!![]()
secondo me quello che fa la differenza nel togliere un po' di grasso è l'alimentazione..a prescindere dalla cardio che la ritengo meno efficace dell'attività anaerobica che comportando un'aumento della massa magra favorisce un innalzamento del metabolismo che può portare risultati a mio avviso più tangibili..comunque sia un accumulo di adipe a livello dei pettorali potrebbe essere una forma di ginecomastia ereditaria..
Segnalibri