sinceramente sei bona!!guarda le donne hanno una percentuale di grasso più alta rispetto all'uomo,quindi fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.....mah perchè vi vedete tutte grasse quando non lo siete??
sinceramente sei bona!!guarda le donne hanno una percentuale di grasso più alta rispetto all'uomo,quindi fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.....mah perchè vi vedete tutte grasse quando non lo siete??
Ultima modifica di Karwoski91; 29-04-2010 alle 03:14 PM
infatti non mi vedo grassa ma semplicemente mi piacerebbe contornare il mio corpo di qualche muscolettocomunque gli allenamenti procedono bene anche se devo aumentare l'intensità x seduta e diminuire i giorni da 6 a 4 altrimenti i muscoletti si bruciano
.........
Più che bruciare i muscoletti, non concedi loro il necessario riposo per crescere.
Ciao,
Vitrum
Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.
iniziano a vedersi addominali e bicipitiche bello!!! un mesetto e vi posto le foto dei miglioramenti.....sono veramente contenta...... i sacrifici stanno dando i suoi frutti.....ora allenamento poi fiera di rimini...
Dai Giada con queste foto dei tuoi miglioramenti, qua i maschietti sono curiosi!
Farei prima a venirmele a prendere di persona, dato che siamo quasi vicini di casa!Scherzo eh, buon allenamento!
![]()
Qua si attendono foto con ansia!!![]()
Segnalibri