ok...ti ringrazio per la disponibilità...cercherò di informarmi e accetto il tuo aiuto..![]()
ok...ti ringrazio per la disponibilità...cercherò di informarmi e accetto il tuo aiuto..![]()
tranquillo,per quanto possa contare la mia parola,io ero piu o meno come te circa 2 anni fa,ora con costanza e alimentazione controllata,senza neanche disperarmi a pesare gli alimenti ecc sono migliorato tantissimo....
io ho fatto il primo anno schede full-body per 3 sedute settimanali,e nei giorni di riposo andavo a correre,ho iniziato con 10 minuti,15,20,fino ad arrivare a 40 45 minuti nei giorni ferialie anche di un ora la domenica mattina....
l anno successivo ho iniziato a costruirmi schede per lo sviluppo della massa musolare.....
secondo me per ora ti conviene fare mooolta aerobica unita a schede full-body,poi tra qulache mese quando noti miglioramenti se ne riparla.....
spero di non aver detto troppe fesserie,con me ha funzionato e volevo solo esserti di aiuto nel mio piccolo...
P.S funziona solo se lo vuoi,cioe costanza prima di ogni cosa....ciao e in bocca al lupo
Spero di riuscirici anche io...Ho molta voglia di migliorare anche se questo comporti un po di fatica..ora devo solo seguire un alimentazione corretta...infatti sto cercando di documentarmi online...comunque vi ringrazio ancora per il vostro aiuto...![]()
E' passato più di un mese da quando sto cercando di seguire un alimentazione più corretta per la definizione (che mi è stata consigliata nella sezione adatta) e sono dimagrito di 2.5-3 kg (ora peso 76-76.5kg)...Il mio girovita all'altezza dell'ombellico è diminuito di 2cm...sto andando bene o il dimagrimento è troppo veloce?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte....
Và bene, di norma dovrebbe essere circa -4Kg al mese. Continua a lavorare anche coi pesi!
Ho capito..quindi cercherò di dimagrire più in fretta...Con i pesi sto continuando a lavorare e sto cercando di mantenere gli stessi pesi che riuscivo a prendere prima..Secondo te a che peso dovrei arrivare per stare bene e fare un po di massa?? Per calcolare la mia massa grassa utilizzo la tabella del link qui sotto...può andare bene?
http://www.optizone.it/tgu.html
Segnalibri