Ho letto un pò di diete qui sul forum ma alcune sono troppo pesanti per iniziare mentre alcune diciamo che mi sono piaciute e ho preso un pò di spunti....Provo a postare quello che ho tirato giù ieri tenendo sempre conto che il mio fabbisogno è di 2000kcal e notando che dovrei assumere più carboidrati che proteine per "ingrassare" diciamo
Colazione:
200ml latte parzialmente scremato+
4 fette biscottate con marmellata o burro
40g bresaola/affettato
1frutto
frutta secca
Spuntino:
pane+
50gtonno o bresaola o prosciutto cotto
Pranzo:
100g riso/pasta
150g pesce/carne rossa
15g olio
verdura
Pre palestra:
/succo
3 albumi
1 intero
Spuntinodopo palestra) **4 albumi
1 banana 1 intero
Cena:
*50gr riso,minestra (solo nei giorni di all.)
120g pesce/carne bianca
15g olio
verdura
pre nanna: niente
Aspetto qualche consiglio magari modificando o togliendo qualcosa alla dieta calcolando che il mio problema è la mattina in quanto non ho molta fame ecco perchè stavo pensando a qualche gainer come integrazione (non sostituzione della colazione) magari sforzando di mangiare sempre più....
Da lunedi vorrei cominciare a seguire questa alimentazione magari previo controllo da voi espertie magari dandomi qualche consiglio su quale integratore prendere perchè ho letto che per alcuni vanno bene un gainer con 30% di carbo e per altri un 45% di carbo mentre per altri più percentuale di proteine...buh! Calcolando anche che ci avviciniamo al periodo estivo vorrei mantenere il peso onde evitare di recuperare a settembre i kg persi (ahimè dopo il calcolo qui ho scoperto che la mia massa grassa è del 7% ahahha cioè nulla....)
Comunque non ho capito bene quanti gr. assumere di alimenti e magari come suddividerli....devo raggiungere il mio fabbisogno o superarlo per mettere su peso? lo so che dovrei farmi un pò di giri nei forum ma sto cercando di leggere qualcosina ma ci sono troppe sigle a me sconosciute
Grazie

Segnalibri