Guarda il lato positivo, questa esperienza comunque ti ha lasciato un segno, tieni ciò che è buono per tee lascia andare via tutto il resto
![]()
Guarda il lato positivo, questa esperienza comunque ti ha lasciato un segno, tieni ciò che è buono per tee lascia andare via tutto il resto
![]()
marco l'atteggiamento pacato non è un limite anzi
meglio se riesci a rimanere lucido, piu sei vicino emotivamente alle condizioni in cui ti alleni piu si evitano i rischi di errori tecnici
anche io sono normalmente molto tranquillo però nello squat sono stato in balia delle onde emozionali e ho finito col pasticciare e basta
se alla prossima hai bisogno di qualcuno che ti rompa le scatole per farti arrabbiare un pò non hai che da fare un fischio, basta che se però poi fai danni non finisce che silvio mena me
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Non hai tutti i torti, però un peletto di convinzione in più ci vorrebbe.
Anche perchè sono si calmo ma non lucido al 100%, infatti anche nello stacco non sono riuscito a replicare la tecnica dell'allenamento. C'è da dire che ho capito come forzare bene l'iperestensione poche settimane prima e quindi lo schema va un po' affinato sicuramente.
Però dai, sempre esperienza e comunque +25kg sul totale.
Segnalibri