Piccolo resoconto!
Alla bilancia segno un 88.3, dentro anche di troppo!
Nel backstage trovo il grande aiuto di Silvio che mi ha seguito per tuttala gara! lo ringrazio di nuovo per la disponibilità!
Il riscaldamento va bene ed entro a 190... prima prova un disastro! Non so perchè ma non riuscivo a settarmi e alla prima uscita ho ricevuto il comando di rack per bilanciere troppo basso e alla seconda sono andato in overtime! Panico!
Vado in seconda con un po' di cacarella ma li faccio, anche abbastanza tranquilli.
In terza prova fallisco come un pirla i 200 per mancato affondo, la spinta l'ho sentita facilisima. Purtroppo non ho i video per capire quanto alta era, Silvio ha detto para.
Via al riscaldamento della panca, e prima prova a 105. Giù, pausa e su. Tutto in automatico e veloci. Vado in seconda con 115 visto com'erano saliti ma in seconda sono scesa troppo sulla pancia e in terza mi sono bloccato a metà spinta. Pazienza, probabilmente i 110 c'erano ma non essendo da podio si possono anche tentare gli azzardi.
Via allo stacco, in riscaldamento non ho preso feeling al 100% e già subivo il peso.
In prima vado con 220, fatti ma non troppo bene, partenza lenta. In seconda faccio 235 ma non mi sono piaciuto, ho perso il setup in modo ridicolo.
Do 240 in terza ma li fallisco miseramente, la schiena non c'era per niente.
Finisco la gara con 530 di ttale e un po' di amarezza per qualche errore di troppo. Sento anche un po' la mancanza della cattiveria da gara, colpa del mio atteggiamento pacato e tranquillo in generale! :bl:
Comunque come al solito è stato un piacere rivedere tutti e conoscere anche qualcuno di nuovo!
Complimenti alla FIPL che riesce sempre a dare il meglio!

e lascia andare via tutto il resto

Segnalibri