si vabbhe uno chiede un consiglio per un esercizio e gli viene risposto tutt'altro facendolo passare per un'imbecille perchè preferisce giocare a certi livelli e tralasciare lo squot per 2-3 mesi, piuttosto che allenare le gambe sempre e comunque. le proprietà anaboliche dello squot sono ben note a tutti. su una cosa comunque dico che hai ragione Sajan! io non faccio bb. io vado in palestra! cerco di ottenere risultati, ma non impazzisco stando dietro al bilancio azotato positivo, o ai picchi insulinici. Non sono ne laureato in medicina ne un pt. Ho solo chiesto un consiglio e mi è stato risposto tutt'altro. Cmq va bene così, io leggo stò forum da parecchio, e ultimamente vedo che in pochi scrivono.. ora capisco il perchè. a chi pone una domanda "sempliciotta" o viene fatto passare per uno che non sà niente di bb (e può anche essere vero ma non c'è bisogno di ripeterglielo ogni secondo), o gli viene detto fatti un Search (cosa giusta, ma avolte si vuole sapere qualcosina di specifico). Va bene Sajan questo è il Forum Only BBer e quindi per quelli che come me che vanno solamente in palestra forse è meglio se ci rivolgiamo a gente più umile, a chi si abbassa a dare consigli anche a chi non è 180 cm per 90 kg al 8%. Scusa per il disturbo.