Pagina 10 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 208

Discussione: Diario di DMC-12

Predefinito

Anke io volevo tornare ai vekki spuntini proteici e allenamenti tradizionali...ma siamo a metà aprile e x d + sn un pò ingrassato...L'ultima sett d aprile cerco d asciugarmi un pò aggiustando la dieta,anke se la ciccia da togliere nn è molta(peso 70kg,girovita 80cm...vorrei stare sui 76)...
    Secondo te Dmc in 1 mese posso perdere sui 4 cm di girovita oppure devo iniziare un pò prima(vorrei essere perfettamente asciutto x giugno)...
    Cmq parte del grasso ke vorrei togliere è il residuo del mio dimagrimento d 1 anno e mezzo fa(da 95 a 65 kili,quindi nn tt il grasso se ne era potuto andare)..
    Una volta asciutto(nn so se è il caso d farlo d estate però)torno alla pappa proteica abbondante,insomma al BB tradizionale..
    Scusa se t sto sporcando il diario ma vedo ke abbiamo abb problemi in comune,magari parlandone insieme qlcs viene fuori e c diamo 1 mano a vicenda :-)Ciau

Predefinito

sinceramente 4cm di girovita in un mese mi sembrano tanti ma io x quanto mangi nn arrivo mai a nascondere del tutto gli abs quindi nn saprei. cmq mi baserei + sulla plica che sul gitovita...

Predefinito

Beh anke togliere 2-3 cm m starebbero bene...è da qnd sn domagrito la prima volta ke qst accumuli d grasso bastardo persistono Cmq potrei partire ad asciugarmi anke 1-2 sett prima,al limite man mano valuto i risultati...
    Riguardo la dieta vorrei togliere sl carbo(da 230g a 110g)e alzare un pò le pro la sera...vediamo ke succede...prima d kiudere questa 'parentesi dei problemi' e continuare a sporcare il tuo diario volevo kiederti:cosa ne pensi d togliere sulle 500kcal e 120g d carbo circa,mantenendo 3 sedute settimanali d pesi(io farei anke senza aerobica,ma nn so...)???

Predefinito

Ah riguardo agli abs ora ce l'ho belli nascosti...Forse m converrebbe iniziare ad asciugarmi da metà aprile invece ke da inizi maggio???nn ke 2 sett facciano tt sta differenza però..

Predefinito

anch'io non so che approccio prendere xkè se si tratta di perdere massa magra sto come sono adesso e sticazzi, purtroppo ci vuole esperienza e mi sa che le prime volte fare errori è inevitabile
    sicuramente mi darò alla cyclette... 2 sedute la settimana di un'oretta, e riduco un po le calorie (non so se carbo o grassi,o tutti e due). forse uno di questi gg passo in erboristeria e vedo se han qualche drenante naturale sempre che non costino un occhio, magari eliminando ritenzione migliora qualcosa. ora cmq mi 'ingozzo' (in realtà sto sempre li a pesare, almeno se deciderò di mettermi in definizione saprò un po dove andare a tagliare) e mi sa che se sarà il caso inizierò a tagliare una-due settimane dalla fine di maggio. conta che la prima foto che ho postato qui era prima di iniziare la dieta e non penso mangiassi + di ora (inoltre latticini a go-go). x il momento mi alimento così...

caffè+miele
    100gr fiocchi di mais
    250-300g albume+3 cucchiai d'olio

metà mattina: arancia, mela, 100gr formaggio dolce

pranzo: 120gr riso/106gr pasta/483gr patate + 2 cucchiai d'olio
    150gr petto tacchino/180gr cavallo-manzo
    lattuga + 1 cucchiaio d'olio

pomeriggio: arancia, mela, 100gr formaggio dolce

cena: 200gr patate + cucchiaio d'olio
    150+gr pesce
    verdure cotte e crude + 1 cucchiaio d'olio

non è tantissimo in più apparentemente, ma il formaggio negli spuntini da una certa botta di grassi e proteine... in totale sto oltre i 110 con queste ultime senza contare la cottura, vediamo se porta a qualcosa (ahahah)...

Predefinito

Io invece nn so se togliere sulle 500kcal(tt dai carbo,alzando un pò le pro a cena)senza aerobica,oppure inserire 1-2 sessioni d 20-30min d cyclette a week

Predefinito

continuiamo in pvt

Predefinito

Cioè private tread??Cm si fa??

Predefinito

da martedì ho iniziato a farmi seguire dal trainer, la scheda è semplice e senza scopi precisi comunque l'ordine degli esercizi bene o male mi aggrada. è una 4-split da + o - 45 minuti a seduta, tiene serie 8/7/6 per ogni esercizio tranne quelli di quadricipiti e polpacci in cui sto a 10/9/8 con piccoli aumenti di carico x entrambi (cmq nei polpacci sto più in alto, almeno a 12). infine x ogni gruppo c'è un ex. con 2 serie x max alla fine. devo dire che abituato a volumi non molto alti ho riscoperto cosa significhi faticare... x ora sto reagendo bene cmq prima di scrivere altro voglio un po vedere i risultati a lungo termine

Predefinito

e quanti esercizi x muscolo?

Predefinito

4, tutti con quelle 3 serie... poi ho dei richiamini x spalle e pettorali nelle due sedute più lontane a quei gruppi, 4 serie da 8 con carico medio. l'addome ce l'ho 2 volte a settimana, con un ex. da 4 serie da 30 alla macchina poi 3 superset con crunch e leg raising alle parallele. cmq questo almeno mi segue x benino, si interessa dei risultati ecc.
    poi dai nella scheda ha scritto livello medio, pensavo di meritarmi un livello basso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedeBuilder
    Dmc anke io sn nei tuoi stessi panni....M sto demoralizzando e mentre agli inizi andavo in palestra bello carico e inca@@@@o adesso vado quasi controvoglia...Anche quelli intorno a me s allenano d m@@@a mangiano d m@@@a e nn sl mettono i loro kiletti ma nn ingrassano neanche...Nn posso immaginare che loro al mattino mangiano il loro bel cornetto alla crema e io albumi,ma la differenza sta nei risultati,loro li hanno e noi(a sto punto nn sn il solo...)....
    Io cmq sto messo molto peggio d te xkè cmq ho accumulato 1 pò d grasso,dalle foto tu m pare 6 messo nn malissimo d bodyfat...
    Cmq le ho provate tt...allenamenti,diete iper-ipo proteiche-caloriche,insomma i risultati,eccetto qlcsina in forza,nn s vedono E purtroppo perderò anke quelli visto ke x l'estate dovrò asciugarmi d nuovo...
    Sperò d consolarti almeno 1 pò Ciauu
    devo dire che anche io sono nella vostra situazione, in effetti seguire una dieta ed un allenamento abbastanza rigidi senza avere quasi risultati butta giù.
    io sto pensando a concentrarmi maggiormente sugli allenamenti, e per la dieta diciamo che in linea di massima cercherò di mangiare in modo pulito con 3 pasti completi e 2 spuntini i frutta, ma mi concederò qualche sgarro in più e la seguirò in modo meno rigido. magari metterò su un pò di grasso ma spero anche muscolo.

Predefinito

domanda per dmc12.............

il lento avanti lo fai libero o al multipower ??????

Predefinito

preferisco libero, in piedi...