Io invece nn so se togliere sulle 500kcal(tt dai carbo,alzando un pò le pro a cena)senza aerobica,oppure inserire 1-2 sessioni d 20-30min d cyclette a week![]()
Io invece nn so se togliere sulle 500kcal(tt dai carbo,alzando un pò le pro a cena)senza aerobica,oppure inserire 1-2 sessioni d 20-30min d cyclette a week![]()
continuiamo in pvt![]()
Cioè private tread??Cm si fa??![]()
da martedì ho iniziato a farmi seguire dal trainer, la scheda è semplice e senza scopi precisi comunque l'ordine degli esercizi bene o male mi aggrada. è una 4-split da + o - 45 minuti a seduta, tiene serie 8/7/6 per ogni esercizio tranne quelli di quadricipiti e polpacci in cui sto a 10/9/8 con piccoli aumenti di carico x entrambi (cmq nei polpacci sto più in alto, almeno a 12). infine x ogni gruppo c'è un ex. con 2 serie x max alla fine. devo dire che abituato a volumi non molto alti ho riscoperto cosa significhi faticare... x ora sto reagendo bene cmq prima di scrivere altro voglio un po vedere i risultati a lungo termine![]()
e quanti esercizi x muscolo?
4, tutti con quelle 3 serie... poi ho dei richiamini x spalle e pettorali nelle due sedute più lontane a quei gruppi, 4 serie da 8 con carico medio. l'addome ce l'ho 2 volte a settimana, con un ex. da 4 serie da 30 alla macchina poi 3 superset con crunch e leg raising alle parallele. cmq questo almeno mi segue x benino, si interessa dei risultati ecc.
poi dai nella scheda ha scritto livello medio, pensavo di meritarmi un livello basso![]()
Segnalibri