Io stavo per prendere il MET Rx Thermo Crush, che mi ha consigliato uno che ne ha girati un paio (ma devo aspettare perché il negozio al momento l'ha esaurito).
Io stavo per prendere il MET Rx Thermo Crush, che mi ha consigliato uno che ne ha girati un paio (ma devo aspettare perché il negozio al momento l'ha esaurito).
Se cerchi nella sezione Dimagrimento e definizione c'è un tread che ho aperto io, c'è la mia dieta per i primi 12 giorni dello spostamento metabolico. L'alimentazione per la prima ricarica e le successive è abbastanza modificabile, rispetto a quanto tendi ad appannarti. Devi un po' provare 3 o 4 combinazioni (Carbo-Pro-Grassi): 60-25-15, 60-20-20, 55,25,25, 50-30-20. Se ti trovi meglio con carbo ad alto, medio, basso IG lo capisci fin da subito, di solito a medio IG và bene. Poi se è qualcosa di più non penso che guasti le cose.
La cosa che devo capire anche io è quanto "capisco" che la ricarica è avvenuta e devo tornare nella fase a carbo ristretti.
Guarda se può essere d'aiuto (ma è un po' da malati) io l'anno scorso usavo il "ketur test" dopo la ricarica per capire quanto ci voleva a rientrare in ketosi. Ad esempio se fai una ricarica di 36/48h a finesettimana, lunedì mattina ti fai una corsa a stomaco vuoto per aiutare l'organismo a smaltire i chos...io dopo 2 giorni e mezzo/3 rientravo in ketosi.
Grazie per la dritta comunque ^^!
Segnalibri