Non sono un esperto, ma di certo neanche un novizio. Faccio palestra da quasi 5 anni, di cui gli ultimi 3 con dieta (intesa soprattutto come abitudine alimentare). Non sono un dietologo, nè ho attestati che dimostrino le mie conoscenze della biologia o della chimica, un po' come tutti quelli della mia età che non sono ancora laureati ma si impegnano in ciò che fanno con dedizione e passione ^^. Ovviamente le risposte a le varie domande che ho fatto le ho, dato che prima di chiedere mi informo, certo che però un consiglio sarebbe ben accetto (mi piace mettere a confronto tutti i punti di vista: medico-salutare/fisico-atletico/psicologico).
Sono sicuro che la dieta settimanale non sia affatto male, le tre uova intere al giorno mi preoccupano a lungo andare... Ciò che non va bene è la ricarica. Forse troppi pochi carbo e mal distribuiti, troppe proteine e grassi.
Per l'allenamento ho aperto apposito 3d a questo link: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=34689
Gradirei un aiuto se possibile, altrimenti mi dovrò accontentare delle risposte marginali che ho al momento.

Segnalibri