Ah riguardo agli abs ora ce l'ho belli nascosti...Forse m converrebbe iniziare ad asciugarmi da metà aprile invece ke da inizi maggio???nn ke 2 sett facciano tt sta differenza però..
Ah riguardo agli abs ora ce l'ho belli nascosti...Forse m converrebbe iniziare ad asciugarmi da metà aprile invece ke da inizi maggio???nn ke 2 sett facciano tt sta differenza però..
anch'io non so che approccio prendere xkè se si tratta di perdere massa magra sto come sono adesso e sticazzi, purtroppo ci vuole esperienza e mi sa che le prime volte fare errori è inevitabile![]()
sicuramente mi darò alla cyclette... 2 sedute la settimana di un'oretta, e riduco un po le calorie (non so se carbo o grassi,o tutti e due). forse uno di questi gg passo in erboristeria e vedo se han qualche drenante naturale sempre che non costino un occhio, magari eliminando ritenzione migliora qualcosa. ora cmq mi 'ingozzo' (in realtà sto sempre li a pesare, almeno se deciderò di mettermi in definizione saprò un po dove andare a tagliare) e mi sa che se sarà il caso inizierò a tagliare una-due settimane dalla fine di maggio. conta che la prima foto che ho postato qui era prima di iniziare la dieta e non penso mangiassi + di ora (inoltre latticini a go-go). x il momento mi alimento così...
caffè+miele
100gr fiocchi di mais
250-300g albume+3 cucchiai d'olio
metà mattina: arancia, mela, 100gr formaggio dolce
pranzo: 120gr riso/106gr pasta/483gr patate + 2 cucchiai d'olio
150gr petto tacchino/180gr cavallo-manzo
lattuga + 1 cucchiaio d'olio
pomeriggio: arancia, mela, 100gr formaggio dolce
cena: 200gr patate + cucchiaio d'olio
150+gr pesce
verdure cotte e crude + 1 cucchiaio d'olio
non è tantissimo in più apparentemente, ma il formaggio negli spuntini da una certa botta di grassi e proteine... in totale sto oltre i 110 con queste ultime senza contare la cottura, vediamo se porta a qualcosa (ahahah)...
Io invece nn so se togliere sulle 500kcal(tt dai carbo,alzando un pò le pro a cena)senza aerobica,oppure inserire 1-2 sessioni d 20-30min d cyclette a week![]()
continuiamo in pvt![]()
Cioè private tread??Cm si fa??![]()
da martedì ho iniziato a farmi seguire dal trainer, la scheda è semplice e senza scopi precisi comunque l'ordine degli esercizi bene o male mi aggrada. è una 4-split da + o - 45 minuti a seduta, tiene serie 8/7/6 per ogni esercizio tranne quelli di quadricipiti e polpacci in cui sto a 10/9/8 con piccoli aumenti di carico x entrambi (cmq nei polpacci sto più in alto, almeno a 12). infine x ogni gruppo c'è un ex. con 2 serie x max alla fine. devo dire che abituato a volumi non molto alti ho riscoperto cosa significhi faticare... x ora sto reagendo bene cmq prima di scrivere altro voglio un po vedere i risultati a lungo termine![]()
Segnalibri