Grazie gael anche per la risp sui massimali
Ok la prima, quindi massimali + scarico.
Per la seconda non c'ho capito niente, non hai mica qualche link a discussioni o me lo spieghi in 2 parole? Grazie mille![]()
Grazie gael anche per la risp sui massimali
Ok la prima, quindi massimali + scarico.
Per la seconda non c'ho capito niente, non hai mica qualche link a discussioni o me lo spieghi in 2 parole? Grazie mille![]()
li testi una giornarata sola: squat-->panca--->stacco
Uhm... Sinceramente non penso che il test massimale fatto per l'ultima alzata sia fatto al 100% dato che le altre due alzate dovrebbero prosciugarmi bene le energieMi sa che opto per le alzate in giorni diversi nella settimana di scarico... Comunque grazie
Poi chiederò anche nella discussione che aprirò giusto per essere sicuro.
mmm i test tutti in una giornata??? Io arriverei bruciatissimo anche il 20% di meno nei massimali dello stacco poi con i recuperi tra una serie e l'altra vicino al 100% starei in palestra veramente troppo tempo. Calcolando riscaldamento e avvicinamento dopo che ho fatto i test sullo squat negli stacchi sarei strabollito.
Io finito il ciclo il test massimale lo faccio la settimana dopo lo scarico, per ricaricare un filo il snc dopo uno stress notevole. sono alla fine 9 giorni di riposo e ricarico.
Io non credo che 9 giorni di ricarico (dal venerdì al lunedì 2+7) influiscano in termini di perdita di forza. Quindi preferisco fermarmi riposarmi e nei test spaccare con 1 test al giorno.
Cmq è una mia sensazione
Grazie Tersite
In effetti è il mio stesso dubbio. Farli tutti in un giorno comprometterebbe sicuramente l'ultima alzata e probabilmente anche quella fatta per seconda visto che i massimali sono uno sforzo non da poco. Quindi propendo sempre di più per la suddivisione in 3 wo (squat, panca, stacco in quest'ordine per dare modo ai quad di riposare dallo squat a sufficienza).
avete ragione entrambi quando dite ''mia sensazione, mio dubbio''.
intendo dire che ovviamente dovete fare la routine che più vi rispecchia e più vi soddisfa.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ovvio, però il discorso è un pò generale nel senso che sembra logico che facendo tutto in un giorno ti bruci l'ultima alzata... Poi non so come fanno i PL quindi non commento più di tanto, comunque se si facesse un'alzata la mattina, una il pomeriggio presto e una il pomeriggio tardi penso sia fattibile, altrimenti farle tutte di seguito mi sembra un pò una stro**ata...![]()
Segnalibri