li tengo cosi alti perchè nei primi 2 esercizi faccio a base reps..e se faccio ad esempio 3x6 non ce la faccio a recuperare soltanto 45''![]()
li tengo cosi alti perchè nei primi 2 esercizi faccio a base reps..e se faccio ad esempio 3x6 non ce la faccio a recuperare soltanto 45''![]()
e riesci a far bruciare gli abs con 6reps? come faiiii?
ad esempio, il crunch inverso con sovraccarico non è scomodo? o lo fai su declinata..
certo che riesco a farli bruciare..( le faccio da sei reps anche per far in modo che ho reps basse ed alte negli abs dato che dopo ho i crunch a terra in 3xmax)
i cruch inversi li faccio con sovraccarico, ma li faccio non a terra, ma attaccato alla maniglie per le dips!![]()
ah eccoimmaginavo questo
ti consiglio di provare un es per gli abs fantastico:
prendi le cavigliere e le attacchi al cavo basso, poi ti sdrai e fai il reverse crunch mettendo il peso che vuoi, io con un 4x12@10kili sono già morto![]()
non ho le caviglierepoi la "mia " palestra è una palestra/fitness se mi sdraio per terra in mezzo agli attrezzi la gente mi tira i pomodori
comunque immagino gia l'esercizio che mi hai detto..dovrebbe essere fantastico!!![]()
ahahah
anche la mia lo è ma se le vecchie si sdraiano per fare gli es apri e chiude con le cavigliere, puoi fare anche tu 4 serie di abs ai cavi![]()
ahah dubito, pero in futuro provero![]()
peso stamattina: 74.6kg
mammamia ho trovato una foto dell'estate prima che iniziassi palestra(che schifo)
ero in gran forma eh!![]()
però c avevi più polpacci !!![]()
i polpacci non si sono mossi di una virgolaa![]()
cardi hai fatto un bel ritocco a Photoshop!!!
perchè se insisti a dire che quello eri tu, allora.......
complimentoni![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
eh si photoshop!
vabè poi ci sono soltanto una 25ina di kg di differenza
grazie mille nasty!![]()
cardi sei un vero modello per tutti i neofiti...i miei più vivissimi e sinceri complimenti.
25kg di massa muscolare (certo, in parte anche di fat) però sei l'esempio di come lavoro giusto e alimentazione giusta portino i buoni frutti![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
grazie mille nasty, mi metti ancora piu volonta e grinta!rep+
![]()
Segnalibri