Aggiungo che la creazione del gruppo su facebook al momento è una sconsideratezza. Dille due parole di "non concentriamoci sul vecchio, voglio solo ricordare il mio cane, evitate sproloqui", invece hai creato un punto di insulto e basta. Addirittura gente che lo minaccia di morte. Leggendo i messaggi nella bacheca mi fa ridere Bl4cKCrOw che dice che siamo nel 2010 e le cose non si risolvono con la violenza. Questo stesso topic è intitolato "Violenza gratuita". Sai che ti dico? Nel tuo gruppo facebook c'è la violenza gratuita.




Segnalibri