beh ragazzi io smetto di fare di testa mia
oggi facevo squat con 95kg 3 reps, l'istruttore mi aiutava (mi ha detto 3? perchè non 4? sinceramente non sapevo che dirgli) e mi ha detto che è pericoloso scendere a quel tanto, avevo la schiena incerta e nn mi sentiva sicuro... sono rimasto 5min a pensarci seduto sulla leg extension poi gli ho kiesto se poteva farmi una skeda e seguirmi (è un trainer nuovo), tanto a 'sto punto non capisco cosa debba fare x mettere su qualche chilo, forse andare a lourdes, o vendere l'anima al diavolo... uno è disposto a dare tutto x una cosa a cui è appassionato, seguira a puntino una dieta (che magari è anke sbagliata ma io ce la metto tutta poi... nn dipende da me e cmq la forza d volontà x seguirla c'è) leggere + che può cercare di capire e il risultato è che non solo non vedo progressi in me ma vedo quelli degli altri che si allenano con skede senza capo nè coda. son molto demoralizzato manco ho finito di allenarmi, questa settimana faccio un po di pompaggio e dalla prossima mi da la skeda... mi sento veramente una *****