Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Un fisico da modello...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Chris per la tua scheda ti ho già detto.. vedi le schede che funzionano di più per il bodybuilding e seguile, impara gli esercizi fondamentali che ti fanno crescere. Ad un certo punto se vuoi fermarti al livello del modello (in base a quello che hai in mente) capirai quando è troppo (dubito che ci arriverai mai comunque in teoria è possibile) ed allora non incrementerai più i carichi e ridurrai le sedute di allenamento, così da mantenere il livello muscolare raggiunto.
    Per apparire bene è indispensabile la dieta come già ho detto.. abbinata ad un po' d'aerobica.. se fai tutto bene a livello di muscoli e magrezza dovresti ottenere il risultato che ti sei prefissato. Consigli sugli esercizi tipo fai questo e fai quello non posso darli.. non è il mio lavoro e nessuno mi paga per farlo..
    Cosa più importante e che ora ti resta da fare è programmare bene e soprattutto.. allenarti
    Per il fatto palloni sgonfi ecc non è vero.. accade molto più facilmente negli altri sport che nel bodybuilding. Perché dopo tot anni la gene non si allena più e mangia male. Però dovresti benissimo vedere che c'è gente oggi che grazie al bodybuilding si tiene in forma anche in età avanzata (c'erano anche decenni fa per la verità)
    Ultima modifica di Trokji; 19-04-2010 alle 05:59 PM

Discussioni Simili

  1. Come ottenere un fisico da modello?
    Di Andreat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 12:33 PM
  2. Dieta per un fisico da modello...
    Di Chris'88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 06:21 PM
  3. fisico da modello
    Di Ador nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 21-07-2007, 01:21 PM
  4. Fisico "da modello"
    Di Jack Burton nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-12-2002, 01:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home