Chris per la tua scheda ti ho già detto.. vedi le schede che funzionano di più per il bodybuilding e seguile, impara gli esercizi fondamentali che ti fanno crescere. Ad un certo punto se vuoi fermarti al livello del modello (in base a quello che hai in mente) capirai quando è troppo (dubito che ci arriverai mai comunque in teoria è possibile) ed allora non incrementerai più i carichi e ridurrai le sedute di allenamento, così da mantenere il livello muscolare raggiunto.
Per apparire bene è indispensabile la dieta come già ho detto.. abbinata ad un po' d'aerobica.. se fai tutto bene a livello di muscoli e magrezza dovresti ottenere il risultato che ti sei prefissato. Consigli sugli esercizi tipo fai questo e fai quello non posso darli.. non è il mio lavoro e nessuno mi paga per farlo..
Cosa più importante e che ora ti resta da fare è programmare bene e soprattutto.. allenarti
Per il fatto palloni sgonfi ecc non è vero.. accade molto più facilmente negli altri sport che nel bodybuilding. Perché dopo tot anni la gene non si allena più e mangia male. Però dovresti benissimo vedere che c'è gente oggi che grazie al bodybuilding si tiene in forma anche in età avanzata (c'erano anche decenni fa per la verità)




Rispondi Citando
Segnalibri