condoglianze.
purtroppo, nn avendo facebook, nn posso aderire personalmente al gruppo, xò spargerò la voce tra i miei amici e a tutti i miei contatti mail.
condoglianze.
purtroppo, nn avendo facebook, nn posso aderire personalmente al gruppo, xò spargerò la voce tra i miei amici e a tutti i miei contatti mail.
ma perchè nn intraprendi un azione legale contro il bastardo?
per l'uccisione volontaria di un animale domestico si può essere condannati al carcere.
"Non sarà più necessario il requisito della crudeltà per punire con la reclusione da 3 a 18 mesi chi uccide un animale da compagnia. Con le nuove regole, potrà essere condannato chiunque provochi, senza necessità, la morte di un animale."
fonte: elalmadedogoargentino.it
Ultima modifica di phoenix1927; 18-04-2010 alle 11:29 PM
mi dispiace veramente molto... condoglianze anche da parte mia.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
rimango sbalordito e amareggiato...condoglianze![]()
sentite condoglianze...io darei la massima sofferenza possibile a chi commette tali barbarie.
assassinare gli animali.....QUESTO VUOL DIRE ESSERE BESTIE!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Intraprenderò un'azione legale sia sul fronte penale che civile, contestualmente.
Questa mattina informerò personalmente i vari enti: ENPA e LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE, inoltre nel pomeriggio ho appuntamento con un legale.
Grazie di cuore a tutti voi per il sostegno, significa davvero molto.
Questa mattina è stato pubblicato sulla "Gazzetta di Modena" e "Il Resto del Carlino (cronaca Modenese)" l'articolo completo, appena sarà on line linkerò il collegamento.
Segnalibri