dimenticavo come vi sembrano i fianchi e la mia massa grassa?
dimenticavo come vi sembrano i fianchi e la mia massa grassa?
Dal tuo nick presumo tu abbia 20 anni.
Ora...
Hai fatto bene a postare delle tue foto, e ti faccio i complimenti per il risultato.
Da quanto vedo, non ti è rimasta pella morta (a parte le smagliature sotto le ascelle), ma ti è rimasta della "ciccia".
Ora occorre capire quali sono i tuoi obiettivi.
Se intendi essere un body-builder, di strada ce n'è da fare. Nessun problema: compera un bel paio di scarpe comode ed inizia a camminare spedito verso il tuo obiettivo. Il forum è qui anche per te.
Se invece il tuo obiettivo è asciugarti ancora un po', i sacrifici saranno inferiori (considerati quelli che hai già sopportato).
Puoi postare la tua dieta-tipo, il tuo allenamento-tipo ed i tuoi gusti/intolleranze alimentari.
Insieme potremo misurarci e trovare dei consigli.
Angelino, hai fatto a mio parere un salto di qualita' stratosferico (dai 90kg ai 65kg non è mica uno scherzo)...
Segno questo di grande costanza e tenacia che, con una buona dieta e con un buon programma d'allenamento, insieme ti porteranno ad avere un fisico di tutto rispetto...
Io purtroppo non posso sbilanciarmi piu' di tanto, dato che non sono un esperto, pero' posso dirti che hai raggiunto risultati che per molte persone sono dei MIRAGGI... E ti ripeto: la tua testardaggine e la tua voglia di fare sicuramente ti premieranno
VAI FORTE E A DENTI STRETTI, SEMPRE![]()
vi ringrazio... kmq branco80 la ciccia di cui parli tu (nella pancia) è la pelle morta se la prendo con le mani la posso tirare per 5 cm almeno..!!!
Guarda, che è meglio così.
Se avessi DAVVERO pelle morta, saresti senza grasso ma con pelle in eccesso: una condizione molto difficile a cui porre rimedio.
Nel caso tuo invece, puoi dimagrire gradualmente senza perdere l'elasticità della pelle, considerata anche la tua età.
L'unica cosa da fare è allenarsi bene mangiando meglio.
In questo modo continuerai a bruciare grasso, ma la pelle sarà sempre elastica (magari usa creme apposite).
Non avere fretta di avere risultati, altrimenti preparati a contattare un buon sarto per utilizzare la pelle in eccesso: ci potrai fare un giacchettino!
Ultima modifica di user_del87452; 18-04-2010 alle 09:44 PM
Segnalibri