Per me che non butto via i soldi in inutili polveri l apocalisse non c'è di sicuro. Ciao.Originariamente Scritto da Spitfire
Per me che non butto via i soldi in inutili polveri l apocalisse non c'è di sicuro. Ciao.Originariamente Scritto da Spitfire
e via di qualunquismo!
Credo che il consiglio di Spitfire di sostituire la bresaola con le proteine in polvere fosse riferito al fatto che è meglio non mischiare fonti proteiche diverse(latte e carne).Dal momento in cui le proteine in polvere che uso sono del latte, credo che da questo punto di vista non ci siano problemi di assimilazione.
Finalmente una cosa sensata....
Oddio 150gr di proteine non è che siano un quantitativo siderale, ok lui è all'inizio e probabilmente sono troppe però nemmeno ha detto quanto è alto e quanto pesa ecc. Uhm sostituire la bresaola con le prot in polvere non mi pare tutta questa genialata, il fatto di non mischiare proteine di fonte diversa è ubn discorso su cui a volte ci si fossilizza troppo...si sottolinea ovunque di puntare alla semplicità e alle basi e poi vi fate tutti questi problemi perchè sono proteine di fonte diversa?Il ritardo nell'assimilazione, dovuto allo scarto temporale della produzione dei diversi enzimi per tipo di proteina, è assolutamente risibile...
![]()
Oddio la bresaola col latte fà un pò schifo....e te lo dice uno che si fa 300 gr di petto di pollo alle 5 del mattino...![]()
Completamente d'accordo, se è una questione di gusti bresaola/latte è ovviamente un'accoppiata letaleera x scongiurare l'ipotesi che fossero incompatibili a livello assimilativo...
Segnalibri