Beh..guarda che è nella media di un ottimo PT...Originariamente Scritto da pit81
![]()
Beh..guarda che è nella media di un ottimo PT...Originariamente Scritto da pit81
![]()
la donna della mia vita.....![]()
![]()
tutto da vedereOriginariamente Scritto da Spitfire
rapina a mano armata! §88
Eh allora me sa che ne conosci pochi....Originariamente Scritto da pit81
Ne conosco.... e anche di molto ma MOLTO bravi..... non si fanno pagare così tanto!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Ce ne sono altri che non si fan pagare affatto....Mi piacerebbe mettere a confronto i risultati di questo Pt che "fa vedere" con uno di mia conoscenza!!!Originariamente Scritto da pit81
Cmq...il mondo è vario...![]()
Ah bhe..... i due di cui parlavo io non si fanno pagare, lo fanno per passione..... cmq conosco anche alcuni bravi che si fanno pagare molto meno rispetto l'esempio di prima!!!!![]()
P.s. Scusatemi se non mi spiego bene al primo colpo.... ma è sempre stata una mia pecca.........![]()
Probabile che li conosca anch'io...........ottimi....grande passione...dedizione......e competenzaOriginariamente Scritto da pit81
![]()
![]()
![]()
aaaahhhhhhhhh dimenticavo........ uno di questi di cui parlo risultati li fa vedere!!!!!!!!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Beh è un bene...comunque mooooolti pt si fanno pagare bene dai non puoi negarlo....
Si.... questo si![]()
Segnalibri