quindi quando smetto di assumere creatina perdo solo l'acqua in eccesso e non la massa muscolare che si è formata durante l'allenamento con la creatina...o mi sbaglio???xk anche se smetto di prendere creatina continuo ad allenarmi ugualmente...
quindi quando smetto di assumere creatina perdo solo l'acqua in eccesso e non la massa muscolare che si è formata durante l'allenamento con la creatina...o mi sbaglio???xk anche se smetto di prendere creatina continuo ad allenarmi ugualmente...
Si esatto... Però dovresti informarti sulle modalità di assunzione... Per esempio io faccio la fase di carico composta da 5 grammi 5 volte al giorno per 5 giorni, finito il carico faccio il mantenimento, cioè 6 grammi 2 volte al giorno per 6 settimane. E poi 4 settimane di stop..![]()
grazie a tutti per le risposte!!!!!![]()
come mai hai scritto ke meno male ho letto da 3 giorni le discussioni???
Perchè sulla creatina ci sono 2000 3d, uno molto interessante è anche in evidenza, per cui se tu avessi letto davvero tutto ciò che c'è nel forum ne sapresti a pacchi.. Ma tranquillo,ti abbiamo risposto ugualmentePoi quando vorrai approfondire ne troverai di materiale...
infatti ne ho letti parecchi solo che non trovavo risposta alla mia domanda....comunque grazie lo stesso!!!!![]()
Segnalibri